Lukaku scrive ai tifosi nerazzurri: “Interista per sempre, grazie per avermi amato”

Il centravanti, dopo un lungo silenzio, su Twitter saluta i supporter della sua ex squadra: “Spero che capirete la mia decisione di passare al Chelsea. Un’occasione della vita per me”

Meglio tardi che mai. Romelu Lukaku ha postato su Twitter una lettera d’addio all’Inter in cui ringrazia i tifosi. Il centravanti belga passato al Chelsea, era stato in silenzio sino ad oggi, una scelta molto criticata. Finalmente esce allo scoperto. Ecco il testo integrale.

grazie

—  

“Grazie per avermi amato come fossi uno di voi, grazie per avermi fatto sentire a casa. Grazie per il supporto incondizionato e l’amore quotidiano. Grazie per avermi motivato ancora di più dopo il primo anno. Quando sono arrivato ho subito sentito che avrei fatto bene per questo club. L’amore e l’accoglienza sono stati l’inizio di una splendida storia.

Ho deciso di non deludervi mai ogni volta che ho indossato la maglia dell’Inter. Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in ogni allenamento per farvi felici. La prima stagione è finita nel modo più duro possibile, ma voi mi avete dato la forza per spingere e lo abbiamo fatto come squadra: siamo diventati campioni. Spero che capirete la mia decisione di passare al Chelsea. Un’occasione della vita per me, penso che in questo momento della mia carriera sia quel che ho sempre sognato. Una cosa è certa: rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l’uomo e il giocatore che sono oggi. Quindi grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo, grazie e sempre forza Inter”. Romelu.

Precedente Diretta Pliskova Giorgi/ Streaming video tv: è finale per il WTA Montreal 2021! Successivo Locatelli alla Juve, è fatta: si attende l'annuncio