Lukaku: “Inter, faremo ancora meglio. Ci aiuterà Inzaghi”

Il bomber carico dopo le vacanze: “Ho parlato tanto con l’allenatore, ci porterà a fare grandi cose. Lavoriamo per realizzare i sogni dei nostri tifosi”

Parla Romelu Lukaku, il centro di gravità dell’Inter, appena tornato al lavoro dopo il meritato riposo post Europeo. A Inter Tv Big Rom appare subito carico, tanto che si augura che l’Inter possa fare meglio della scorsa stagione. Essendo reduce dallo scudetto, ci deve essere molta voglia di fare bene anche in Champions… “Le vacanze? Sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks&Caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso”.

Inzaghi

—  

Sui social sono già comparse le foto di Lukaku, molto legato ad Antonio Conte, col nuovo tecnico Simone Inzaghi, che alla Lazio ha allenato suo fratello Jordan. Un feeling che era nato già a giugno, anche se solo al telefono. “Il primo approccio? Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato. Ai tifosi voglio dire che sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i loro sogni”.

Precedente Napoli, Rrahmani: "Spalletti? Stiamo apprendendo da lui" Successivo Immobile a caccia di nuovo record: ecco il prossimo obiettivo

Lascia un commento