Lukaku: “Il miglior anno della mia carriera, ho voluto festeggiarlo con la gente”

L’attaccante ai microfoni di Sky dopo aver fatto “carosello” in auto per Milano: “Per molti di noi era il primo scudetto. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e felice per tutti gli interisti”

È festa grande nella Milano nerazzurra e non potevano certo mancare le parole di uno dei grandi protagonisti, Romelu Lukaku. “Sono molto felice per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, il mister e il suo staff, e il presidente e tutti gli altri – ha detto l’attaccante ai microfoni di Sky – .

Sono orgoglioso di giocare per l’Inter, è stato un bell’anno per noi. Il mio giro per Milano? Era il momento di uscire e vedere la gente, per tanti di noi era il primo titolo e bisognava festeggiarlo con la gente. Questo è il miglior anno della mia carriera. Speriamo di continuare così. Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione”.

Precedente Inter, il pagellone dello scudetto: Lukaku, leader e bomber da 9. E Conte... Successivo Serie C, promossa la Ternana. Cavese retrocessa in D