Lukaku già si è preso il Napoli: “Sono abituato a segnare all’esordio…”

Subito decisivo: Romelu Lukaku ha lanciato il Napoli verso la seconda vittoria di fila al Maradona. Dopo il Bologna, battuto il Parma in rimonta con il finale di 2-1. Gol al debutto, quello del momentaneo 1-1, per l’ex attaccante della Roma, che ai microfoni di DAZN ha spiegato: “Non vedevo l’ora di giocare qui per questa squadra, per questa società e questi tifosi. Abbiamo lavorato duro e quello che abbiamo fatto in allenamento ha pagato. Il boato al Maradona? Sono abituato a fare gol all’esordio. Sono molto contento di aver ritrovato Conte, ma ora dobbiamo pensare a lavorare”.

Anguissa: “Avvio molle, nella ripresa siamo cambiati”

Il match è stato deciso da un colpo di testa di Anguissa: “All’inizio siamo stati molli. Nella ripresa, andando uomo contro uomo, con cattiveria, è cambiata la partita. Lukaku ha detto bene: questi 3 punti sono importanti e dobbiamo continuare così. Conte? Lo ripeto, dà tutto per la squadra e noi dobbiamo dare tutto per lui. A livello mentale co ha dato tanto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Neres shock, rapina dopo Napoli-Parma: pistola puntata, rubato l’orologio Successivo Le aperture francesi - Il Marsiglia di De Zerbi vola in testa alla classifica

Lascia un commento