Lukaku e quella scommessa sui pancake: “Li cucinò per tutti…”

L’attaccante dell’Inter ha girato un video con Maserati in cui al volante racconta un episodio della sua gioventù da calciatore

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha girato un video con Maserati in cui al volante racconta un episodio della sua gioventù da calciatore, una scommessa particolare con un suo allenatore:

“Tutti giocano a calcio, ma non tutti hanno la possibilità di diventare il migliore per la propria generazione. Quando ero nell’Under 19 ho fatto una scommessa con il mio allenatore: gli dissi che prima di dicembre avrei segnato 25 gol. Non mi diede retta. Gli dissi che se avessi segnato quei 25 gol lui avrebbe dovuto cucinare pancake per tutti i giocatori che arrivavano coi minivan da tutta la nazione per allenarsi. Invece che a dicembre, segnai 25 gol già a novembre. Ha dovuto fare pancake per tutti, si ricorda ancora di questa storia. Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, ti servono attitudine e talento; il talento è il motore, l’attitudine l’acceleratore”. 

Precedente Verona, dopo Kalinic va ko anche Colley Successivo Michele, messaggio per Gattuso: "La sclerosi non mi ha fermato. In piedi grazie a te"