Lukaku crede allo scudetto: “Nulla è impossibile, voglio restare all’Inter”

MILANO – Il sogno scudetto resta una priorità ad Appiano Gentile, e il prossimo scontro diretto contro il Napoli potrebbe riaccendere le speranze della squadra di Inzaghi. Romelu Lukaku crede ancora alla conquista del titolo. “Fin quando una squadra non alza il trofeo tutto è possibile – afferma il centravanti belga – io ci credo, bisogna credere nell’impossibile: mancano ancora 6 mesi alla fine del campionato”.

“Voglio restare qui”

Il percorso dei nerazzurri riprenderà con la sfida al Napoli che fin qui ha dominato il campionato. “Spalletti ha fatto un ottimo lavoro – sottolinea Lukaku – il Napoli è in un bel momento, ho visto molte delle loro partite e devo dire che giocano molto bene. Abbiamo rispetto, ma non abbiamo paura”. Al di là del momento, il centravanti guarda al futuro. “Spero di restare – afferma ai microfoni di Sky Sport – faro’ di tutto per l’Inter, ora quel che mi resta è dare tutto me stesso per cercare di vincere”.

Lukaku si riprende l'Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Guarda la gallery

Lukaku si riprende l’Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Precedente Lazio, Luis Alberto scalpita: si allena da solo a Formello per recuperare Successivo Mandorlini: “Inter, ecco la chiave per battere il Napoli. Inzaghi sa bene che…”