Lukaku, ci sono novità sul rientro: la decisione dell’Inter

Tutto rinviato: non arriverà oggi il verdetto sugli eventuali passi avanti di Romelu Lukaku nel superare il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi due mesi. Sarà presa una decisione sull’eventuale convocazione per la prossima partita contro la Fiorentina soltanto domani, dopo un summit tra l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e lo staff medico nerazzurro.

Lukaku: come sta l’attaccante

Oggi gli occhi erano tutti puntati su di lui, su Lukaku. Si pensava di venire a conoscenza della situazione muscolare dell’attaccante belga: sta bene o deve ancora recuperare completamente? Ma pur avendo sostenuto tutti gli esami necessari oggi, il verdetto è stato rinviato a domani. Se verranno confermati i progressi, dopo il faccia a faccia tra Inzaghi e i medici, allora il giocatore potrà riprendee ad allenarsi con i compagni in vista di Firenze.

L'Inter sbarca su eBay: affare da 1.5 milioni

Guarda il video

L’Inter sbarca su eBay: affare da 1.5 milioni

Oggi mentre l’Inter svolgeva la seduta giornaliera di pomeriggio, Lukaku era appunto a fare gli esami del caso. Riaverlo, per Inzaghi, sarebbe un grande vantaggio in un momento in cui la squadra sembra iniziare a carburare, come dimostrano le due vittorie consecutive in campionato, il successo e il pareggio con il Barcellona in Champions League.

Motta-Stankovic, al Dall'Ara un abbraccio che sa di Triplete

Guarda la gallery

Motta-Stankovic, al Dall’Ara un abbraccio che sa di Triplete

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Europei U21, girone di ferro per l'Italia: Francia, Svizzera e Norvegia Successivo Milan: anche nel giorno libero, tre giocatori a Milanello