Lukaku al Napoli, blitz a Londra: tutte le notizie di calciomercato, rivivi la diretta

Dall’affare Lukaku ai problemi sull’asse Torino-Firenze, con Napoli e Juve sempre protagoniste sul mercato. Non si nascondono Roma e Lazio, così come il Milan di Paulo Fonseca. Tutte le notizie in tempo reale sul Corriere dello Sport – Stadio.


19:45

Tris francese per la Roma

Un tris di carte francesi. Nei progetti della Roma, e del direttore Ghisolfi che pure è francese, sono entrati tre calciatori che potrebbero integrare la rosa: il più vicino è il terzino destro, Lorenz Assignon, per il quale è già cominciata una trattativa con il Rennes, rappresentato dall’ex romanista Massara. Gli altri due sono un difensore centrale, Loic Badé del Siviglia, e un centrocampista di movimento e sostanza, Boubakary Soumaré, che pure ha giocato nel Siviglia nell’ultima stagione ma appartiene al Leicester, appena tornato in Premier League.


19:30

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


19:15

Il tabellone del calciomercato

Acquisti, cessioni e formazioni delle squadre di A: ecco come giocherebbero oggi le 20 squadre del prossimo campionato.


19:00

Gasperini parla del caso Koopmeiners

“È un argomento che riguarda la società, lo vedo una vittima. Il mio rammarico è ancora più grande, era una bomba a orologeria questa cosa. Io lo avevo avvisato, non sono riuscito a convincerlo”. Le parole dell’allenatore dell’Atalanta sull’imminente passaggio di Koopmeiners alla Juve.


18:45

La presentazione di Castrovilli

“Io andrò sempre a 100 all’ora e sta al mister decidere se mettermi mezzala o trequarti. Scegliere la Lazio è stato facile, l’ho voluta fortemente. Sto bene, anche se vengo da due anni e mezzo di buio totale. Per me la Lazio vuol dire rinascita”.


18:30

Lazio, Dele-Bashiru: “Ecco perché ho scelto la Lazio”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Dele-Bashiru ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere il progetto Lazio. (GUARDA QUI)


18:17

Cagliari, ora è ufficiale: preso Palomino

Adesso c’è anche l’ufficialità: José Luis Palomino è un nuovo calciatore del Cagliari. Sarà subito a disposizione di Davide Nicola e farà coppia, verosimilmente, con Luperto.


18:00

Cosenza, in arrivo Ricciardi dall’Avellino

Il Cosenza di Massimiliano Alvini si prepara ad accogliere Manuel Ricciardi. L’esterno romano, attualmente in forza all’Avellino, si trasferirà a titolo definitivo in rossoblù. Intesa raggiunta tra i due club.


17:45

Bari, Achik torna in Serie C

L’Ascoli ha raggiunto un accordo con il Bari per il trasferimento a titolo temporaneo di Achik, attaccante acquistato dai pugliesi un anno fa dall’Audace Cerignola.


17:30

Cagliari, Palomino ha firmato

José Palomino ha firmato il suo contratto con il Cagliari del presidente Giulini. Contratto di un anno con opzione di rinnovo per un’altra stagione.


17:15

Juve, Szczesny al passo d’addio: si lavora alla risoluzione del contratto

Wojciech Szczesny sta per salutare definitivamente la Juventus. Nelle prossime ore può arrivare la risoluzione del contratto, con buonuscita in favore del portiere polacco, che si svincolerà e sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Per l’ex Roma, nelle scorse settimane, si era fatto avanti anche l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, ma il giocatore vorrebbe rimanere in Europa e, possibilmente, giocare la Champions League.


17:00

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


16:45

Brescianini-Napoli, la svolta inaspettata

Clamoroso Brescianini: operazione congelata con il Napoli! Cosa è successo. Il passaggio del centrocampista del Frosinone al club azzurro è attualmente in standby. Svolta inaspettata nella trattativa. LEGGI TUTTO


16:30

Barcellona, l’addio di Sergi Roberto

Toccante addio al Barcellona di Sergi Roberti, ai saluti dopo il mancato rinnovo del contratto: “Il Barcellona è e sarà sempre il club della mia vita”.


16:15

Salta Brescianini al Napoli, Atalanta pronta a inserirsi

Colpo di scena: è saltato il trasferimento di Brescianini al Napoli. Dopo le visite mediche, superate con successo dal giocatore, il Frosinone ha interrotto l’iter per il trasferimento in azzurro in seguito alla modifica di alcune condizioni legate all’obbligo di riscatto del centrocampista. L’Atalanta può inserirsi e chiudere. LEGGI TUTTO


16:10

Ibrahimovic su Kalulu alla Juve

In conferenza stampa Ibrahimovic ha parlato anche del futuro di Kalulu: “Per Pierre bisogna parlare con lui. Non c’è niente a cui posso rispondere oggi sì o no, l’importante è quello che pensa lui, quanto spazio avrà con Fonseca e il meglio per il club. Al momento non posso rispondere”.


16:05

Milan, Ibrahimovic dà il benvenuto a Emerson Royal

Ibrahimovic ha presentato Emerson Royal, neo-acquisto del Milan: “Un giocatore che seguiamo da tanto, abbiamo aspettato il momento giusto per prenderlo. Abbiamo portato a casa un giocatore fisico, offensivo e difensivo. Gioca con tanta intensità e grinta. Fonseca avrà vari modi di giocare e soluzioni. Con lui diventiamo ancora più forti, era uno degli obiettivi da inizio mercato”.


16:05

Monza su Zerbin

Il Monza spinge per il ritorno di Alessio Zerbin (25) dal Napoli.


15:50

Lazio, in corso la presentazione dei neo-acquisti

Conferenza stampa in casa Lazio: prime parole da giocatori biancocelesti per Dele-Bashiru, Nuno Tavares e Tchaouna. SEGUI LA DIRETTA


15:35

Atalanta, si intensificano i contatti per O’Riley

Con l’atteso addio di Teun Koopmeiners (26), si sono intensificati già da qualche giorno i contatti per Matt O’Riley (23), considerato la prima scelta per il centrocampo. L’ultimo rilancio della Dea, che potrebbe essere ritoccato verso l’alto, è di 22 milioni di euro.


15:20

Natan a un passo dal Betis

Il Napoli si prepara a salutare Natan: è a un passo dalla cessione al Betis in prestito oneroso con diritto di riscatto.


15:10

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


14:55

Inter, Inzaghi: “Serve qualcosa in difesa”

Simoni Inzaghi in conferenza stampa sul mercato dell’Inter: “Fino alla fine del mese è tutto aperto. Abbiamo una mancanza nel reparto difensivo. Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle e che ha grande ambizione”.


14:40

Richardson, prime parole da giocatore della Fiorentina

Richardson, prime parole da giocatore della Fiorentina: “Il mio obiettivo è stare il più possibile con il club, andare il più lontano possibile con il club, in campionato ed in Europa”. Foto: X @acffiorentina


14:35

Juve-Milan, accordo per Kalulu in bianconero

Juve-Milan, accordo trovato per Kalulu: manca l’ok definitivo del giocatore al trasferimento in bianconero.


14:30

Verde alla Salernitana, le prime foto

Prime foto con la maglia della Salernitana per Daniele Verde, ingaggiato dallo Spezia. Foto: X @OfficialUSS1919


14:20

Cancellieri e Almqvist al Parma

Matteo Cancellieri (22), con Pontus Almqvist (25), al Parma. Dopo gli accordi impostati la scorsa settimana, il club ducale ha perfezionato i due colpi richiesti dall’allenatore Fabio Pecchia (50) prima dell’inizio del campionato. Con l’attaccante romano c’era già un’intesa e gli ultimi giorni sono serviti per definire anche quella con la Lazio, sulla base di un prestito oneroso a 1,2 milioni di euro più diritto di riscatto. L’ex Verona arriva quindi subito con lo svedese, reduce dall’esperienza al Lecce e desideroso di tornare in A.


14:05

Calhanoglu: “Mai pensato di andare via dall’Inter”

Inter, Calhanoglu: “Non ho mai pensato di andare via”. Le parole del centrocampista nerazzurro a pochi giorni dall’inizio del campionato: ecco cosa ha detto. LEGGI TUTTO


13:50

Dalla Spagna: “Natan al Betis Siviglia”

Dalla Spagna viene rilanciata la notizia di un imminente trasferimento di Natan dal Napoli al Betis Siviglia. El Desmarque scrive: “Il Real Betis Balompié sta per chiudere l’acquisto del difensore centrale di cui ha bisogno per il futuro, e si tratta nientemeno che di Natan Bernardo de Souza. Il club biancoverde sta muovendo gli ultimi passi per chiudere l’arrivo del brasiliano, il cui inserimento potrebbe perfezionarsi nelle prossime ore, in un’operazione di prestito con opzione di riscatto inclusa. L’operazione Natan è pronta. Pellegrini (allenatore del Real Betis, ndr) ha dato il via libera. L’opzione di acquisto non sarebbe obbligatoria legata alle prestazioni. Scambio di documenti in corso. Il Betis sta lavorando per chiudere oggi in modo da poterlo far viaggiare in giornata. Ha rifiutato offerte più alte”.


13:45

Lecce, è fatta per Lassana Coulibaly

Ieri il Lecce ha incontrato l’agente di Lassana Coulibaly (28) per trovare un accordo definitivo sul contratto. Intesa raggiunta, il centrocampista della Salernitana si trasferirà nel Salento a titolo definitivo.


13:30

Genoa, in arrivo Norton-Cuffy dall’Arsenal

Ore caldissime anche per il Genoa: ieri i liguri hanno chiuso per il terzino Brooke Norton-Cuffy (20) dell’Arsenal.


13:15

Torino, il punto su Gosens e Sosa

Capitolo Robin Gosens (30): il tedesco resta la prima scelta del Torino, ma ha chiesto del tempo perché spinto dal desiderio di tornare a Bergamo in caso di uscita di Bakker. Con l’ambiente nerazzurro del resto ha un ottimo rapporto e giocare la Champions rappresenta uno stimolo importante. Ma i granata hanno fretta e aspettano in queste ore una risposta definitiva dall’ex Inter, anche se si sono tutelati bloccando Borna Sosa (26) dell’Ajax, con la formula del prestito e diritto di riscatto. 


13:00

Bologna, le alternativa a Logan Costa

Una strada porta ad Alexsandro Victor de Souza Ribeiro, 25enne brasiliano del Lilla e un’altra a Sikou Niakaté, 25enne francese naturalizzato maliano. In mattinata i dirigenti rossoblù hanno avuto contatti con lo Sporting Braga, club proprietario del cartellino di Niakaté, difensore di piede mancino, e poi pure con l’agente del giocatore.


12:45

La top 20 dei colpi più costosi della Serie A

La classifica dei colpi più costosi del campionato italiano: c’è Dovbyk


12:30

Offerta da capogiro dall’Arabia per Vinicius

Per Vinicius sarebbe già stato ritagliato il ruolo di leader dell’Al-Ahli. Fonti arabe, confermate a stretto giro dai media brasiliani e iberici, assicurano che sarebbe stata messa sul piatto una cifra superiore ai 222 milioni di euro – record assoluto – versati dal Psg al Barça, nell’agosto del 2017, per la clausola di Neymar. A Vini, udite udite, sarebbe stato presentato, invece, un quinquennale da un miliardo di euro complessivo!


12:15

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


12:00

Roma, servono tagli: anche Paredes tra i cedibili

Per ottenere gli ultimi rinforzi De Rossi dovrà aspettare la riduzione dei numeri della rosa: la priorità del club è quella snellire il monte ingaggi. LA SITUAZIONE


11:45

Tabellone calciomercato: acquisti, cessioni e formazioni delle 20 squadre di Serie A

Come giocherebbero oggi le squadre impegnate nella massima serie del campionato italiano: SCOPRILO QUI


11:31

Gudmundsson-Fiorentina, svolta vicina

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina: è lui il sostituto di Nico Gonzalez. (LA SITUAZIONE)


11:20

Napoli, blitz di Manna in Inghilterra: Lukaku e Gilmour nel mirino

Giovanni Manna volerà in queste ore in Inghilterra per provare a chiudere le trattative che vedono protagonisti Romelu Lukaku e Billy Gilmour. Il centravanti del Chelsea e il centrocampista del Brighton possono essere i prossimi rinforzi della squadra di Conte.


11:05

Roma, la rivoluzione non è finita

La rivoluzione di Ghisolfi non è ancora finita: come cambierà la Roma di De Rossi. (GUARDA QUI)


10:50

Napoli, visite per Brescianini

La prima foto di Brescianini a Villa Stuart a Roma: visite mediche per il nuovo centrocampista del Napoli di Antonio Conte. (GUARDA QUI)


10:35

Folorunsho verso la Lazio

Michael Folorunsho si prepara a lasciare il Napoli: la Lazio avanza per il centrocampista ex Verona. (LA SITUAZIONE)


10:20

Il tabellone del calciomercato

Acquisti e cessioni in Serie A, in attesa delle ultime trattative: ecco il tabellone completo del mercato. (GUARDA QUI)


10:06

Napoli, in stand-by la cessione di Cajuste

Si è momentaneamente bloccata la cessione di Cajuste al Brentford, club di Premier League che aveva messo le mani sul centrocampista del Napoli. L’affare non è definitivamente saltato, ma ha subito un rallentamento. (COSA È SUCCESSO)


10:00

Napoli, oggi le visite mediche di Brescianini

Marco Brescianini sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. Oggi le visite mediche del centrocampista in arrivo dal Frosinone. (LEGGI TUTTO)


9:45

Juve, Commisso blocca Nico Gonzalez

Nico Gonzalez bloccato da Rocco Commisso, almeno per il momento. La Juve attende l’ultimo ok. (TUTTI I DETTAGLI)


9:35

Dybala, cosa succede tra la Roma e l’Arabia

Paulo Dybala vuole rimanere in giallorosso, ma attenzione all’Arabia Saudita. Alla prima può finire in panchina. (LA SITUAZIONE)


9:25

Lukaku, il Napoli non molla

C’è ancora distanza tra domanda e offerta per quanto riguarda il centravanti del Chelsea, da tempo obiettivo del Napoli. Antonio Conte lo aspetta, in attesa della cessione di Osimhen. (LEGGI QUI)


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Monza diretta: segui il Trofeo Berlusconi LIVE Successivo Ancelotti: “Non serve Einstein per inserire Mbappé”. E su Gasperini…