Luiz Gustavo alla Juventus? / Calciomercato news: è il primo obiettivo di Marotta! (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: E’ IL PRIMO OBIETTIVO (OGGI 29 AGOSTO 2016) –  La Juventus ha fissato le gerarchie per rinforzare il centrocampo: Luiz Gustavo è, dunque, la prima scelta ora. La novità importante per quanto riguarda il calciomercato bianconero è stata lanciata da SkySport, secondo cui la Juventus – dopo che il Paris St Germain ha convinto Blaise Matuidi a restare – si è mossa per il centrocampista del Wolfsburg. E’ nota la richiesta del club tedesco, che vorrebbe incassare 25 milioni di euro dalla cessione del calciatore brasiliano, ma la Juventus ragione su cifre inferiori, per questo non si può escludere la pista che porta a Mateo Kovacic. Nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Luiz Gustavo, chiedere il calciatore croato al Real Madrid. Si è parlato negli ultimi giorni anche di un tentativo per Moussa Sissoko, ma pare che il centrocampista del Newcastle non abbia convinto del tutto il club bianconero, che prima proverà a prendere Luiz Gustavo.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: MURO WOLFSBURG, MA IL CENTROCAMPISTA VUOLE ANDARE VIA (OGGI 28 AGOSTO 2016) – Luiz Gustavo potrebbe essere l’ultimo colpo di calciomercato della Juventus, che vuole rinforzare ulteriormente la rosa di Massimiliano Allegri. Il gruppo è considerato completo dalla società bianconera, che però starebbe pensando al centrocampista del Wolfsburg per rendere ancor più competitivo il centrocampo. Non sarà facile, però, trattare con il Wolfsburg e non solo per via della richiesta di 25 milioni di euro: stando a quanto riportato da SkySport, il club tedesco è restio alla cessione, perché avrebbe poi poco tempo per individuare un sostituto. Luiz Gustavo, però, sarebbe intrigato dalla possibilità di giocare per la Juventus e avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento, dunque il club bianconero proverà a far leva sulla volontà del centrocampista brasiliano per provare ad aprire uno spiraglio nei negoziati. Non mancano le alternative: si parla, infatti, anche di Mateo Kovacic nelle ultime ore.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, IL WOLFSBURG CHIEDE 25 MILIONI (OGGI 28 AGOSTO 2016) – La Juventus è alla costante ricerca di un centrocampista in questi ultimi giorni di calciomercato ed ora tutte le strade portano a Luiz Gustavo, soprattutto dopo la smentita dell’affare Matuidi. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il giocatore brasiliano con passaporto tedesco potrà partire solo per la cifra di 25 milioni di euro mentre la Juventus sarebbe in grado di offrirne soltanto 15. Beppe Marotta, infatti, non vuole spendere più di 20 milioni di euro per un centrocampista, soprattutto negli ultimi giorni di calciomercato. Luiz Gustavo potrebbe essere un’ottima alternativa a Sissoko, centrocampista del Newcastle che è stato valutato circa 40 milioni di euro dal club inglese. Il Wolfsburg potrebbe acconsentire alla cessione di Luiz Gustavo solo dietro un opportuno pagamento visto che non ha alcuna intenzione di svendere uno dei propri migliori giocatori. La dirigenza bianconera continua a trattare, ora c’è fretta.

© Riproduzione Riservata.

Precedente N'ZONZI ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news, prezzo esagerato, intrigo col Monaco...(Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016) Successivo Crotone-Genoa 1-3. Video gol highlights, foto e pagelle