Luiz Gustavo alla Juventus? / Calciomercato news, Di Marzio: Trattativa molto complicata (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, DI MARZIO: TRATTATIVA MOLTO COMPLICATA (OGGI 29 AGOSTO 2016) – Continua ad essere un nome attuale sul calciomercato della Juventus quello di Luiz Gustavo. Il centrocampista ha sicuramente fisico e grande spessore tattico, ma viene considerato un po’ troppo lento per il campionato italiano da molti. Sul suo sito ufficiale l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha sottolineato le ultime evoluzioni proprio sull’affare Luiz Gustavo. Ha sottolineato che il Wolfsburg non avrebbe ancora trovato un sostituto e quindi sarebbe pronto a chiudere le porte alla Juventus per il suo arrivo. Il centrocampista brasiliano rimane quindi una possibilità di calciomercato anche se a questo momento davvero molto remota.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: IL BRASILIANO È QUELLO CHE PIACE MENO AI TIFOSI (OGGI 29 AGOSTO 2016) – Continua la caccia della Juventus sul calciomercato per un centrocampista di qualità. Sono sempre i soliti i nomi, ma quello che piace di meno ai tifosi bianconeri è Luiz Gustavo del Wolfsburg. Il calciatore viene considerato dalla maggior parte delle persone non adatto al calcio italiano, anche perchè in mente ci sono soprattutto le prestazioni in nazionale dove Luiz Gustavo ha dimostrato di essere un centrocampista di grande tecnica ma anche lento e macchinoso. La sua fisicità ha spesso pagato in Bundesliga dove si è imposto prima con il Bayern Monaco e poi con il Wolfsburg, mentre con la maglia della Juventus non riuscirà a tenere alta la guardia risultando forse una copia più costosa di Hernanes. Staremo a vedere le decisioni di calciomercato della Juventus, ma rimane comunque il fattore cartellino troppo alto per le tasche della Juventus.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: IL BRASILIANO COSTA TROPPO (OGGI 29 AGOSTO 2016) – Luiz Gustavo potrebbe essere una valida alternativa a Matuidi, che sembra essersi allontanato dalla Juventus. La dirigenza bianconera però non molla ed è piombata nuovamente sul centrocampista francese del Paris Saint-Germain nelle ultime ore. La trattativa è difficile quindi sullo sfondo resta sempre il centrocampista del Wolfsburg, Luiz Gustavo. Per il mediano brasiliano però ci vogliono almeno 25 milioni di euro, una cifra elevata per le casse bianconere che speravano di spenderne al massimo 20 in questi ultimi giorni di agosto. La possibilità che non arrivi nessun centrocampista a Torino è altissima, visto che Marotta non riesce a raggiungere nessun accordo nè per Luiz Gustavo, nè per Matuidi che per Sissoko del Newcastle. Non bisogna prendere un giocatore tanto per, questa l’idea del dirigente Marotta che spera di poter trovare un profilo compatibile con le idee di Massimiliano Allegri.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: OFFERTA DA 15 MILIONI (OGGI 29 AGOSTO 2016) – Luiz Gustavo piace molto a Massimiliano Allegri, visto che ha richiesto alla Juventus un centrocampista con le sue stesse qualità. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ il centrocampista del Wolfsburg è tornato di moda proprio nelle ultime ore, dopo l’affare sfumato per Matuidi. Il club tedesco valuta il giocatore 30 milioni di euro ma Beppe Marotta ha fatto sapere di voler mettere sul piatto ‘soltanto’ 15 milioni di euro per il cartellino di Luiz Gustavo. Resta da capire se il Wolfsburg deciderà di cedere davvero il proprio mediano o se lo blinderà con un rinnovo del contratto in questi ultimi giorni di calciomercato. La Juventus è alla costante ricerca di un centrocampista, i nomi di Matuidi e Witsel sono sempre vivi e Beppe Marotta cercherà fino all’ultimo giorno di mercato di portare a Torino almeno uno di questi tre giocatori. Difficilmente verrà accettata l’offerta di 15 milioni di euro per Luiz Gustavo.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: WITSEL PASSA IN POLE (OGGI 29 AGOSTO 2016) – Luiz Gustavo sembrava essere vicinissimo ad approdare a Torino ed invece in queste ultime ore pare che Axel Witsel sia passato nuovamente in pole. Come riporta ‘TuttoSport’ c’è stato un nuovo incontro con il Wolfsburg che non ha alcuna intenzione di abbassare le pretese per il centrocampista e la Juventus non vuole mettere sul piatto più di 20 milioni di euro per un mediano. Witsel, invece, potrebbe arrivare e lo Zenit lo cederebbe perchè non vorrà perderlo a zero il prossimo anno. La richiesta resta sempre di 30 milioni di euro, la Juventus è disposta a metterne sul piatto 18, la stessa cifra che metterebbe sul tavolo del club tedesco per Luiz Gustavo. Mancano soltanto due giorni alla chiusura del calciomercato estivo, sarà difficile convincere il Wolfsburg a trattare visto che ha reputato incedibile il centrocampista. Le parti si aggiorneranno nuovamente nelle prossime ore ma Witsel sembra più fattibile.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: NUOVO CONTATTO CON IL DS DEL WOLFSBURG (OGGI 29 AGOSTO 2016) – La Juventus ha deciso di non mollare Luiz Gustavo. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’ nelle ultime ore Beppe Marotta ha ricontattato Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, per capire se ci sono ancora possibilità di trattativa per il centrocampista. La dirigenza bianconera ha deciso di fare un ultimissimo tentativo in giornata con il club tedesco che considera Luiz Gustavo incedibile ma la Juventus non vuole lasciare nulla al caso e ci proverà fino alla fine pur di portarlo a Torino. C’è una netta differenza tra la richiesta dei 25 milioni di euro del Wolfsburg ed i 18 milioni di euro offerti dai bianconeri, per questo motivo si parla di una trattativa in stand-by che difficilmente riuscirà a sbloccarsi in questi ultimi giorni di calciomercato. Ultimissimo tentativo, con relativa offerta, poi i bianconeri decideranno di virare su altri obiettivi visto che ci sono anche i nomi di N’zonzi e Sissoko.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: E’ IL PRIMO OBIETTIVO (OGGI 29 AGOSTO 2016) –  La Juventus ha fissato le gerarchie per rinforzare il centrocampo: Luiz Gustavo è, dunque, la prima scelta ora. La novità importante per quanto riguarda il calciomercato bianconero è stata lanciata da SkySport, secondo cui la Juventus – dopo che il Paris St Germain ha convinto Blaise Matuidi a restare – si è mossa per il centrocampista del Wolfsburg. E’ nota la richiesta del club tedesco, che vorrebbe incassare 25 milioni di euro dalla cessione del calciatore brasiliano, ma la Juventus ragione su cifre inferiori, per questo non si può escludere la pista che porta a Mateo Kovacic. Nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Luiz Gustavo, chiedere il calciatore croato al Real Madrid. Si è parlato negli ultimi giorni anche di un tentativo per Moussa Sissoko, ma pare che il centrocampista del Newcastle non abbia convinto del tutto il club bianconero, che prima proverà a prendere Luiz Gustavo.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: MURO WOLFSBURG, MA IL CENTROCAMPISTA VUOLE ANDARE VIA (OGGI 28 AGOSTO 2016) – Luiz Gustavo potrebbe essere l’ultimo colpo di calciomercato della Juventus, che vuole rinforzare ulteriormente la rosa di Massimiliano Allegri. Il gruppo è considerato completo dalla società bianconera, che però starebbe pensando al centrocampista del Wolfsburg per rendere ancor più competitivo il centrocampo. Non sarà facile, però, trattare con il Wolfsburg e non solo per via della richiesta di 25 milioni di euro: stando a quanto riportato da SkySport, il club tedesco è restio alla cessione, perché avrebbe poi poco tempo per individuare un sostituto. Luiz Gustavo, però, sarebbe intrigato dalla possibilità di giocare per la Juventus e avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento, dunque il club bianconero proverà a far leva sulla volontà del centrocampista brasiliano per provare ad aprire uno spiraglio nei negoziati. Non mancano le alternative: si parla, infatti, anche di Mateo Kovacic nelle ultime ore.

LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, IL WOLFSBURG CHIEDE 25 MILIONI (OGGI 28 AGOSTO 2016) – La Juventus è alla costante ricerca di un centrocampista in questi ultimi giorni di calciomercato ed ora tutte le strade portano a Luiz Gustavo, soprattutto dopo la smentita dell’affare Matuidi. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il giocatore brasiliano con passaporto tedesco potrà partire solo per la cifra di 25 milioni di euro mentre la Juventus sarebbe in grado di offrirne soltanto 15. Beppe Marotta, infatti, non vuole spendere più di 20 milioni di euro per un centrocampista, soprattutto negli ultimi giorni di calciomercato. Luiz Gustavo potrebbe essere un’ottima alternativa a Sissoko, centrocampista del Newcastle che è stato valutato circa 40 milioni di euro dal club inglese. Il Wolfsburg potrebbe acconsentire alla cessione di Luiz Gustavo solo dietro un opportuno pagamento visto che non ha alcuna intenzione di svendere uno dei propri migliori giocatori. La dirigenza bianconera continua a trattare, ora c’è fretta.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Latina, continua il pressing su Mesbah per la fascia sinistra Successivo Chelsea, sempre più vicino l’arrivo di Marcos Alonso