Luiz Felipe si opera: 2 mesi di stop. E la Lazio pensa a Sokratis

Il difensore si era infortunato alla caviglia destra lo scorso settembre. I biancocelesti sul mercato per il sostituto, con il greco che ha appena risolto con l’Arsenal

Si dovrà operare Luiz Felipe. E per il difensore della Lazio si profila uno stop di almeno due mesi.

I controlli svolti in Germania dal professor Mueller-Wolfarth hanno sollecitato la necessità di intervenire chirurgicamente sull’edema osseo che il 23enne brasiliano accusa in conseguenza di una distorsione alla caviglia destra rimediata nell’amichevole di Frosinone del 12 settembre.

terapie

—  

In questi mesi, Luiz Felipe si è sottoposto a terapie conservative che gli hanno consentito di poter giocare: 14 presenze per complessivi 927 minuti in campo. Nel derby di venerdì scorso è uscito a metà ripresa. Poi, è volato in Germania. Questo pomeriggio la decisione di non rinviare ulteriormente l’intervento. È stata la già fissata la data dell’operazione che sarà di pulizia della cartilagine: venerdì in Germania, dallo stesso professor professor Mueller-Wolfarth. Intanto la Lazio si sta muovendo per cercare un difensore sul mercato. È riaffiorata la pista per il greco Sokratis Papastathopoulos, 32 anni, ex Milan e Genoa, che ha appena risolto il contratto con l’Arsenal.

Precedente Cagliari, squadra in ritiro prima del Genoa Successivo Napoli, Giuntoli: "Lavoriamo all'operazione Milik, ci sono alcune cose da sistemare"

Lascia un commento