Luiz Felipe multa e una giornata dopo Lazio-Inter. Milan multato per i laser col Verona

Le decisioni disciplinari dopo l’ottava giornata di campionato. Stop per un turno anche per Pereyra, Sottil e Thorsby

Arrivano le decisioni del giudice sportivo in merito ai casi occorsi durante l’ottava giornata di Serie A. Multa di 10mila euro al Milan per “avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato più volte un fascio di luce-laser verso calciatori della squadra avversaria”.

Una giornata a Luiz Felipe

—  

Attesa soprattutto la decisione su Luiz Felipe dopo l’espulsione e le tensioni al termine di Lazio-Inter. Il brasiliano, multato per cinquemila euro, salterà solo la prossima giornata di campionato: “Per essere – si legge nella nota – al termine della gara, saltato sulle spalle di un avversario cingendogli il collo, generando un parapiglia tra i calciatori delle due squadre”. Squalificati per una giornata, inoltre, anche Tucu Pereyra dell’Udinese e Sottil della Fiorentina, entrambi espulsi dopo una doppia ammonizione. L’unico diffidato che ha ricevuto un cartellino giallo è Thorsby, che sconterà la quinta sanzione la prossima giornata.

Precedente Scamacca e le prime reti con il Sassuolo: l'Inter lo studia, il "fattore Marotta" può aiutare Successivo Solo in Champions League: 2020, ad Anfield l'ultima grande notte del Papu con l’Atalanta