Luiz Felipe: “La Lazio vuole di più. In Champions andiamo lontano…”

ROMA – Ha già conquistato la Lazio, ora vuole prendersi anche il Brasile. Luiz Felipe lodato dai media brasiliani, ora tutti si stanno accorgendo di lui. La vetrina Champions League serve anche a questo. E ai microfoni di UOL, il difensore biancoceleste ha parlato del passaggio agli ottavi e non solo: “La sensazione di esserci assicurati questo posto è di estrema felicità. La scorsa stagione siamo riusciti a riportare la Lazio in Champions League e ora siamo arrivati agli ottavi, cosa che non succedeva da anni. Poter rappresentare il club in questo modo e contribuire a riportarlo nei grandi tornei d’Europa è fantastico. Stiamo facendo la storia, ma vogliamo di più. Siamo molto fiduciosi nella forza della nostra rosa e, in queste prime partite, abbiamo già dimostrato di essere capaci di giocare da pari alla pari contro i nostri rivali. Continueremo a lavorare per arrivare ancora più lontano”.

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Guarda la gallery

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Il debutto in Champions

“Per me l’opportunità di gareggiare in Champions League per la prima volta in carriera è speciale. Purtroppo ho perso alcune partite all’inizio della stagione, prima per infortunio e poi per il Coronavirus, ma ora sto bene, completamente recuperato e in buona forma. Ho cercato di sfruttare ogni minuto in campo e dare il massimo per aiutare la squadra a vincere”.

Champions, Immobile alla Del Piero

Guarda il video

Champions, Immobile alla Del Piero

Precedente Fonseca: "Milanese titolare, Smalling in panchina. Pellegrini? Non viene capito" Successivo Pescara, Valdifiori: "Il nostro è un grande gruppo. Breda ci ha trasmetto tranquillità"