Luiz Felipe, il recupero continua: ecco quando potrebbe tornare

ROMA Luiz Felipe è tornato in Germania, prosegue la riabilitazione dopo l’operazione alla caviglia del 20 gennaio scorso. L’obiettivo è chiaro: non considerare la stagione finita, ma tornare ad allenarsi a Formello intorno il 18-20 marzo. Da lì altri giorni per tornare al meglio. Il brasiliano farà ritorno a Roma tra una decina di giorni, possibile anche che salga sull’aereo della Lazio di rientro dalla trasferta di Monaco di Baviera. Servirà anche un mini ciclo di preparazione atletica dopo tre mesi di stop. 

Luiz Felipe punta al rientro, la Lazio lo aspetta

Ipotizzando un recupero completo per gli inizi di aprile, per la Lazio mancherebbero ancora le ultime otto-nove giornate, probabilmente decisive per centrare l’Europa. Da regolamento, il club per far rientrare Luiz Felipe in rosa dovrà tagliare un over 23. Escludendo gli italiani e prodotti del vivaio la scelta ricadrà su chi ha giocato meno. Inzaghi e Tare si metteranno a tavolino per fare la scelta definitiva.

Precedente In Spagna sentenziano: "L'anno più difficile di Ronaldo alla Juve" Successivo L’addio alla Champions pesa subito in Borsa: in apertura il titolo perde il 6,5%