Luis Enrique: “Sostituire Mbappé come in Ligue 1? Forse sì, forse no…”

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Sociedad-Psg, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra parigina dovrà difendere il 2-0 con cui ha chiuso la partita d’andata al Parco dei Principi, con le reti di Mbappé e Barcola.

Psg, Luis Enrique: “Siamo nel nostro miglior momento”

L’allenatore spagnolo si è espresso così sulle possibili insidie della partita e sul momento di forma della sua squadra: “Le gare di ritorno sono sempre difficili. Il 2-0 dell’andata è sicuramente favorevole, ma dobbiamo rimanere concentrati. Bisogna lavorare su tutti gli aspetti, sia difensivi che offensivi. Stiamo attraversando un percorso di miglioramento da inizio stagione e adesso siamo arrivati al top della condizione. Spero che la squadra continui a migliorare e che possa giocare ancora meglio. Domani sarà come una finale, ma non ci accontenteremo. L’obiettivo è vincere la partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Insulti a Giuntoli dopo il gol di Raspadori, interviene la polizia: cosa è successo Successivo Il Getafe perde il suo bomber: infortunio al menisco per l'ex Roma Borja Mayoral