Luis Enrique: “Psg favorito? La conferma che non sapete nulla di calcio!”

“Questa pressione è una benedizione. Essere in semifinale di Champions è sempre bello. Manca un mese e possiamo ancora vincere tutte le competizioni”. Così Luis Enrique alla vigilia di Borussia Dortmund-Psg, andata della semifinale di Champions League.

Luis Enrique contro la stampa

L’allenatore spangolo, ex Roma, non ha risparmiato un duro affondo alla stampa quando si è parlato del Psg nei termini di squadra favorita per la qualificazione in finale: “Ecco perché dico da tempo che la stampa non sa nulla di calcio. La cosa bella è godersi una partita speciale in un’atmosfera unica in Europa. Qualsiasi risultato diverso dalla qualificazione per la finale sarebbe una delusione per tutte e quattro le squadre ancora in corsa”.

La crescita del Psg

La crescita del Paris Saint Germain: “Siamo migliorati in difesa e in attacco, ma possiamo migliorare ulteriormente perché bisogna essere esigenti con sé stessi. Resta tutto da fare. Siamo riusciti a superare i momenti in cui eravamo inferiori, siamo riusciti a rimontare negli ultimi minuti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum Successivo Bayern Monaco-Real Madrid 0-1 diretta, la semifinale di Champions League LIVE

Lascia un commento