Luis Alberto, sale sulle ferite Roma: “Parlano prima e poi perdono…”

Luis Alberto si è tolto qualche sassolino dalle scarpe al termine del derby vinto dalla Lazio contro la Roma: “Che cosa è successo nel tunnel? Se si parla prima di una partita e poi si perde, allora si deve stare zitti. Loro hanno parlato prima, come sempre, non sono venuti a giocare il derby ma solo a provocare. Abbiamo dominato la gara, abbiamo vinto e questo è l’importante. Era il momento giusto per fare il ‘salto’. Adesso che siamo usciti hanno continuato lo spettacolo già visto in panchina e in campo“.

La Lazio vince il derby: decide Zaccagni, Ibanez tradisce la Roma

Guarda la gallery

La Lazio vince il derby: decide Zaccagni, Ibanez tradisce la Roma

Luis Alberto: “La Champions? Dobbiamo continuare così”

Successivamente, il centrocampista della squadra di Sarri ha voluto parlare dei prossimi obiettivi della squadra e della situazione in classifica: “La Champions? Sappiamo che questa gara era importantissima, ieri la sconfitta del Milan e questa sera Juventus-Inter. Penso soltanto a noi, dobbiamo vincere il più possibile e continuare così“.

 Il pizzico di Mou: "Lazio senza coppe? La Conference magari a Firenze"

Guarda il video

Il pizzico di Mou: “Lazio senza coppe? La Conference magari a Firenze”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sarri: "Stanotte non ho dormito. Le parole di Mou? Non so neanche cosa ha detto" Successivo Che spettacolo San Siro per Inter-Juve: oltre 75.000 presenti e una coreografia da brividi