Luis Alberto lascia la Lazio? Cosa dicono le quote

Lascia la Lazio o resta? Il futuro di Luis Alberto tiene banco anche in lavagna, ecco cosa dicono le quote in merito alla prossima squadra del fantasista spagnolo alla data del primo febbraio.

Mercato Lazio, puntate aperte sul futuro del Mago

Sarri vuole gestirlo, lui vuole più spazio per continuare a incidere con la maglia della Lazio con un pensiero rivolto ad una possibile esperienza magari all’estero. Dove giocherà Luis Alberto al termine della sessione invernale di calciomercato?

Per le quote la soluzione più probabile resta la Lazio bancata a 1.45, più staccate Valencia e Atletico Madrid entrambe proposte a 5.

Il Siviglia fino a poco tempo fa sembrava una pista molto calda ma oggi i bookie sono piuttosto scettici tanto che l’approdo del trequartista in Andalusia vale 7 volte la posta.

Tra le opzioni meno accreditate figura anche la Roma, più una provocazione che una reale possibilità. Il passaggio alla corte di Mourinho si gioca a 15.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Insulti razzisti a Coman per il rigore sbagliato: il Bayern lo difende Successivo D'Agostino ricorda Sinisa alla Viola: "Altro che maschere e ipocrisia"