Luis Alberto: "Juve? Quei gol non li prendono nemmeno in quinta categoria"

ROMA – Prima Sarri, poi Luis Alberto, le voci alla vigilia della sfida Champions contro l’Atletico Madrid sono dell’allenatore e del Mago, che in questo brutto avvio di stagione della Lazio è sempre stato tra i pochi a salvarsi. Personalità e guizzi, Luis non ha mai fatto mancare la sua genialità, nonostante una squadra non al top della forma. Lo spagnolo in conferenza è tornato sul ko contro la Juve e sulla prestazione della squadra: Quei gol presi contro la Juve neanche una squadra di quinta categoria li prende, ha sentenziato.

Luis Alberto: “Immobile? ZItterà tutti”

“Immobile? Sono sicuro che presto farà uno o due gol e tutti staranno zitti” ha aggiunto Luis. Poi sulla rosa di quest’anno e sul rinnovo: “Questa è la Lazio più forte da quando sono qui, è la rosa più completa. Il contratto? Non so se finirò qui, voglio finire in Spagna al Cadice, ma dipende tutto da come starò fisicamente”.

Precedente Luis Enrique: "Champions? Con l'ossessione non andremo da nessuna parte" Successivo Juventus, che fine ha fatto Pogba? Un fantasma sotto la Mole