Luis Alberto, il bilancio: “Champions, rinnovo e tanto altro. E l’augurio ai tifosi…”

ROMA – Fine 2020, Luis Alberto fa il proprio bilancio. Il Mago della Lazio, su Instagram, ha raccontato l’annata che si sta per concludere tra calcio e famiglia: “Di quest’anno difficile preferisco ricordare i momenti belli, le opportunità che mi ha portato e ciò che ho imparato. Dal punto di vista professionale, in questo 2020 ho raggiunto le 150 partite con la Lazio, match che ho anche festeggiato con un gol. A settembre vi ho annunciato che sarei rimasto alla Lazio ancora per un po’ di tempo dopo il mio rinnovo e, solo dopo pochi mesi, ho potuto indossare con orgoglio la fascia di capitano. Siamo anche riusciti a qualificarci per la Champions League e, venti anni dopo, giocheremo gli ottavi di finale”.

Lazio, grinta Inzaghi in allenamento

Guarda la gallery

Lazio, grinta Inzaghi in allenamento

Il mondo di Magic Luis

“A livello personale è stato molto difficile passare tanto tempo lontano dalla mia famiglia, ma fortunatamente siamo riusciti a recuperare tutto il tempo perduto in questi mesi. Loro sono con me sempre, nei momenti più importanti. Quest’anno ho anche scoperto nuovi hobby, che sto perfezionando poco a poco. Mi sono reso conto anche che, dopo essermi allenato tanto tempo da solo in casa, apprezzo molto di più la condivisione del tempo e le risate coi compagni di squadra. Quindi, buon anno a tutti. Al 2021! I miei rispetti e le mie condoglianze alle vittime di Covid-19 e alle loro famiglie”.

Gli auguri di Natale di Lotito diventano virali

Guarda il video

Gli auguri di Natale di Lotito diventano virali

Precedente Lazio, ultima fatica del 2020: Luiz Felipe rischio forfait Successivo Romulo manda segnali alla Lazio: "Dipendesse da me..."