Luis Alberto: “Il Bayern Monaco? Paura di nessuno”

ROMA – Un altro gol, questa volta pesantissimo per Luis Alberto. Sampdoria battuta dal Mago, che è a quota 7 reti in campionato. Ha già superato il bottino della scorsa stagione, quando erano arrivate 6 centri in 36 presenze. Ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato felice: “Oggi erano importanti i tre punti, venivamo da una sconfitta e per mantenere la corsa nella lotta Champions volevamo vincere. É stata una partita difficile, la Sampdoria è una squadra fastidiosa, ma ce l’abbiamo fatta. L’esultanza alla Spiderman? Me l’ha chiesto mio figlio prima di uscire di casa, voleva che facessi quel gesto”.

Lazio, Luis Alberto fa Spiderman: Samp battuta 1-0

Guarda la gallery

Lazio, Luis Alberto fa Spiderman: Samp battuta 1-0

Luis Alberto: ora il Bayern Monaco

“La squadra ora ha cambiato mentalità, sappiamo di dover giocare contro ogni squadra e in ogni partita allo stesso livello. La sfida al Bayern Monaco sarà molto difficile, lo sappiamo. Sono i campioni del mondo e sono i favoriti visto che soltanto qualche mese fa hanno vinto l’ultima Champions. Sono sicuro che ce la metteremo tutta e che sarà una bella partita. Non abbiamo timore del Bayern, come di nessuno. Quando entri in campo devi divertiti perché è il sogno che avevi da bambino. Dobbiamo però avere rispetto e stare attenti, ma sono sicuro che sarà una bella partita”.

Luis Alberto piega la Samp in attesa del Bayern

Guarda il video

Luis Alberto piega la Samp in attesa del Bayern

Precedente Chievo-Monza 0-1: Balotelli porta Brocchi al 2° posto Successivo Payet cancella la papera di Mandanda: 1-1 tra Nantes e Marsiglia