Luis Alberto: “Ecco la stanza del tesoro tra videogiochi e tifosi”

ROMA – Come è fatto il regno di Luis Alberto? Ci pensa il programma MTV Cribs a svelare tutti i segreti della dimora del Mago della Lazio. Mercoledì 24 marzo, alle ore 21.10 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su Now TV), l’appuntamento per scoprire le stanze preferite del giocatore, che in un’anticipazione si confessa: “Questo è il tesoro. Qui passo tutto il mio tempo libero, è questa la mia passione più grande”, ammette il dieci biancoceleste nella stanza dei videogiochi. “Passo molto tempo con i tifosi e giochiamo insieme online, mi diverto un casino. Metto le cuffie e mi isolo da tutto, sto con la gente che mi segue, mi diverto e credo anche loro. Sono ragazzi che mi seguono in televisione e all’improvviso si ritrovano a giocare con me”.

La vita di Luis tra calcio e videogiochi

“La squadra online porta il nome della mia cittadina di origine, Cadice. I tifosi sanno che sono io perché ho la carta speciale del gioco, la carta che abbiamo solo noi giocatori professionisti, se vincono ci scherzano sopra, se perdono capita che mi insultino (ride, ndr). Gioco con un 4-2-2-2, mi piace giocare offensivo, nel mio team ho Maldini, Sergio Ramos, ma anche Ronaldo il fenomeno e Cristiano Ronaldo. In trasferta porto la consolle portatile, giochiamo molto nei momenti liberi sia in viaggio che in ritiro”. E la moglie Patricia vede il marito felice: “Pensavo fosse carino decorare la stanza con le foto che rappresentino la sua carriera dall’inizio ad oggi. C’è una foto per ogni club in cui ha giocato”.

Il regno di Luis Alberto: ecco la stanza dei giochi

Guarda il video

Il regno di Luis Alberto: ecco la stanza dei giochi

Precedente Dall'addio di Prandelli al rientro di Alonso: ascolta le notizie del giorno Successivo Matteo Ricci ringrazia Luis Enrique: “Se fosse rimasto alla Roma…”