Luis Alberto difende Immobile: il messaggio sui social

ROMA – É tornato nella sua Lazio, Ciro Immobile. Giorni difficili in Nazionale: le critiche per i mancati gol, poi l’affaticamento muscolare. Niente sfida alla Lituania, si torna a casa per ritrovare anche un po’ di serenità. In biancoceleste ritrova una famiglia fatta di compagni, amici, fratelli. E Luis Alberto, in questo momento particolare che sta attraversando il suo Ciro, ha scritto su Instagram: “Caro amico, che invidia”. Frase che compare vicino alla foto della maglia dei 36 gol-record della passata stagione del bomber donata a tutti i compagni di squadra e staff alla Lazio. Immobile ha subito risposto: “Hermanito”. Il loro è un legame forte che emerge ogni volta uno dei due attraversa piccoli momenti di difficoltà. Ora, insieme, non vedono l’ora di scendere in campo.

Lazio, ecco i dieci biancocelesti impegnati con le nazionali

Guarda la gallery

Lazio, ecco i dieci biancocelesti impegnati con le nazionali

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Pioli si gode il Milan "Nato per vincere"/ "Ibra-Giroud insieme? Qualità diverse..." Successivo "Haaland e Mbappè: la clamorosa idea del Real Madrid"

Lascia un commento