Lugano-Inter, diretta streaming o tv: dove vedere la “Lugano Region Cup” (data e orario della partita)

Lugano-Inter, diretta streaming o tv: dove vedere la “Lugano Region Cup” (data e orario della partita). Appuntamento  sabato 17 luglio, con la prima uscita stagionale dell’Inter, Campione d’Italia, impegnata con il Lugano. 

Lugano-Inter, diretta streaming o tv: dove vedere la partita d’esordio di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra

Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi, il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”. Diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo, a bordocampo Silvia Vallini.

Inter, Marotta lancia Inzaghi: “Conte ormai è il passato…”

“Conte? Ormai è il passato, ora affrontiamo una sfida nuova. Inzaghi è stato anche un mio calciatore alla Sampdoria. Grazie alla fiducia concessa dalla Lazio ha potuto mostrare il suo valore, lo hanno svezzato. Noi abbiamo raccolto quanto fatto da loro”.

Spiega l’ad dell’Inter Beppe Marotta parlando del cambio alla guida dell’Inter, durante la presentazione del Calendario di Serie A su Dazn.

    “Siamo estremamente contenti per la salute che Eriksen sta ritrovando, la speranza è che possa tornare in campo, ma serve pazienza e bisogna valutare. L’importante è ritrovi la salute ora”.

“Calhanoglu? Un’opportunità di mercato, non certo uno sgarbo fatto al Milan. Oggi tocca a me, magari domani tocca a loro prenderne uno da noi svincolato. Abbiamo giocatori in scadenza di contratto e alla luce della situazione del calcio, è giusto non correre dietro. Il costo del lavoro è sproporzionato rispetto ai ricavi, quindi bisogna avere la forza di lasciarli andare in alcuni casi”.

Precedente Milan-Pro Sesto, diretta streaming o tv: dove vedere la partita, sfida tra i fratelli Maldini (Daniel contro Cristian) Successivo Spinazzola out? C'è Vina, la Roma pregusta l’affare. In Sudamerica si può pescare bene