Ludovica Pagani si veste da Babbo Natale, like di El Shaarawy

Ludovica Pagani è una bellissima influencer, sempre molto attiva su instagram che si sta candidando a diventare uno della più seguite sui social. Qualche giorno fa il suo nome è diventato uno dei più cercati sui motori di ricerca a causa del presunto incontro bollente con El Shaarawy Si sono rincorse voci di un incontro speciale tra i due a Dubai. A quanto pare il calciatore e la web influencer si sono dati appuntamento al Burj Al Arab, l’albergo più lussuoso di Dubai. Qui, incuranti dei passanti, Stephan e Ludovica si sono lasciati andare a baci e tenere effusioni. Ora arriva un altro indizio che non è sfuggito ai follower della bella Ludovica: il ike dopo pochi istanti la pubblicazione di una foto su instagram.

Ludovica Pagani: la foto di Natale che piace a El Shaarawy

Ludovica Pagani ha postato una foto con il cappello di  Babbo Natale e una canottierina rossa, una foto semplice ma allo stesso tempo molto sexy che come quasi ogni suo post ha ricevuto migliaia di like e di commenti. Ma uno dei primi “mi piace” è arrivato dall’ ex calciatore della Roma Stephan El Shaarawy. Un’ ulteriore conferma della loro possibile relazione che da qualche settimana sta facendo il giro del web. A questo punto i follower della bella influencer e del calciatore aspettano una conferma ufficiale.

Ludovica Pagani e le foto sexy: Vinicius Junior apprezza e commenta

Guarda la gallery

Ludovica Pagani e le foto sexy: Vinicius Junior apprezza e commenta

Precedente Milan, sogno scudetto: ecco il piano di Pioli Successivo Torino, Izzo è sicuro: "Usciremo tutti insieme da questo momento"