Ludogorets Psg/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live (oggi, Champions League 2016 girone A)

DIRETTA LUDOGORETS-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE A) – Ludogorets-Paris Saint Germain, diretta dall’arbitro ceco Pavel Kralovec e in programma mercoledì 28 settembre alle ore 20.45, sarà una delle sfide sulla carta più scontate nel programma della seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017, girone A. Giusto dire sulla carta, perché i francesi rispetto ai bulgari possono vantare un tasso tecnico della rosa di assoluto livello, ma non stanno attraversando un periodo particolarmente brillante dal punto di vista del rendimento.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

L’arrivo sulla panchina dei campioni di Francia dell’ex tecnico del Siviglia, Unay Emery, è coinciso con una partenza nella Ligue 1 non all’altezza rispetto a quelle delle passate stagioni. Il PSG ha incassato venerdì scorso a Tolosa la sua seconda sconfitta, dopo quella subita sul campo del Monaco, ed al momento si trova al quarto posto in classifica a quattro lunghezze dalla capolista Nizza. Nulla di irreparabile a campionato appena iniziato, certo, ma un rendimento molto lontano dal passo da schiacciasassi delle ultime annate, considerando poi anche l’esordio con pari casalingo in questo girone di Champions contro l’Arsenal. 

Sarà necessario riscattarsi contro un Ludogorets che in patria, battendo in goleada in trasferta il Vereya venerdì scorso, è rimasto a una sola lunghezza di distanza dalla coppia di testa formata da Levski Sofia e Dunav Ruse. L’avventura in Champions per il club di Razgrad è iniziata con un pari in casa del Basilea sicuramente incoraggiante, anche se Paris Saint Germain ed Arsenal restano comunque le grandi favorite per il passaggio agli ottavi di finale.

Alla Ludogorets Arena di Razgrad, queste saranno le probabili formazioni: padroni di casa in campo con Stoyanov a difesa della porta, con Minev impiegato in posizione di terzino destro e il brasiliano Natanael in posizione di terzino sinistro, mentre l’argentino Palomino e il romeno Moti giocheranno come difensori centrali. I playmaker arretrati di centrocampo saranno il capitano Dyakov e il malgascio Anicet, mentre con l’olandese Vura ci saranno a svariare sul fronte offensivo i brasiliani Marcelinho (naturalizzato bulgaro), Wanderson e Cafu, quest’ultimo in posizione di punta centrale.

Nel Paris Saint Germain toccherà ad Areola in porta, ai brasiliano Thiago Silva e Marquinhos come torri della retroguardia, il loro connazionale Maxwell esterno mancino di difesa con l’ivoriano Aurier a muoversi sulla corsia opposta. A centrocampo, assente Marco Verratti per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro l’Arsenal nella prima giornata, spazio a Rabiot, all’italiano Tiago Motta e a Matuidi, mentre assieme all’argentino Di Maria e all’uruguaiano Cavani ci sarà lo spagnolo, ex Real Madrid, Jese Rodriguez nel tridente offensivo.

Fattore campo avverso ma qualità della rosa nettamente sbilanciata a favore del Paris Saint Germain secondo le principali agenzie di scommesse, che quotano 1.40 (Bwin) il blitz esterno della squadra di Emery in Bulgaria, mentre Bet365 moltiplica per 5.00 la posta scommessa sull’eventuale pareggio e Unibet offre a 9.15 la quota per il successo interno.

Ludogorets-Paris Saint Germain, mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà una sfida trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium, che potranno seguire il match in tv sul canale del digitale terrestre pay Premium Calcio 4, e in diretta streaming video collegandosi tramite pc o device mobili sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Continua a leggere sul ilsussidiario.net!