L’Udinese prende Success dal Watford. La punta oggi in Italia

Attaccante nigeriano classe 1996, nasce come esterno d’attacco ma negli ultimi anni ha ricoperto anche il ruolo di centravanti

Isaac Success approda all’Udinese. Il sì è arrivato dal Watford, l’altro club di proprietà dei Pozzo. E Gino, da Londra, ha deciso di mandare il venticinquenne nigeriano a crescere in serie A in bianconero. L’attaccante è atteso entro oggi in Italia per le visite mediche e la settimana prossima dovrebbe mettersi a disposizione di Gotti.

ALTI E BASSI

—  

Messo da parte dal progetto tecnico del Watford (squadra nella quale è approdato nel 2016) Success ha accettato di buon grado il passaggio in Friuli per il rilancio personale. Nato esterno d’attacco, nelle ultime stagioni ha ricoperto anche il ruolo di punta centrale. Tanti gli alti e i bassi nella sua avventura inglese, anche dovuti alla lacerazione del tendine d’Achille rimediata ai tempi della Championship, che ne ha condizionato il rendimento in Oltremanica. Tornato in campo a marzo 2020 ha collezionato la scorsa stagione 10 presenze e una sola rete. Adesso cerca il rilancio all’Udinese, sotto la guida di Gotti.

Precedente Venezia, per il centrocampo si pensa a Zuber dell'Eintracht Francoforte Successivo Lazio, Sarri in conferenza: "Correa? Non pronto, vuole andare via"