Lucescu: «Witsel ha rifiutato l'Everton. Proviamo a chiudere con la Juve»

Lucescu: «Witsel ha rifiutato l'Everton. Proviamo a chiudere con la Juve»
© Marco Canoniero

Il tecnico: «La sua cessione? Così avremo la possibilità di effettuare altri trasferimenti»twitta

TORINO – “Per Witsel abbiamo avuto una proposta seria dall’Everton ma il giocatore ha rifiutato. Ora sia il ragazzo che lo Zenit hanno a disposizione due giorni di tempo per trovare un accordo con la Juventus per un possibile trasferimento“. L’allenatore dello Zenit San Pietroburgo, Mircea Lucescu, ha parlato al sito rumeno Dolce Sport della situazione legata al centrocampista belga, obiettivo della Juventus per rinforzare il proprio centrocampo in queste ultime ore di mercato. 

WITSEL, L’ORA DELLE FIRME

Lucescu ha chiaramente affermato che l’eventuale cessione di Witsel, pur comportando un impoverimento dal punto di vista tecnico per lo Zenit, risulterebbe fondamentale per i bilanci del club russo: “Sono giocatori di valore (in riferimento anche alla possibile cessione di Garay) che lo Zenit ha preso 3-4 anni fa spendendo molto denaro, ma questo ha intaccato il fair play finanziario. Lasciando che questi giocatori vengono ceduti avremo la possibilità di effettuare altri trasferimenti in futuro”.

TANTE SOLUZIONI: ECCO LA JUVE CON WITSEL

IL GIORNO DI CUADRADO

Tags: CalciomercatoWitselLucescuJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Hart a Torino: visite mediche, firma e ritorno in Nazionale. Tifosi in delirio Successivo Benevento su Maniero e Donnarumma