Lucas Leiva carica la Lazio: “Due partite per raggiungere l’obiettivo Europa”

ROMA – La Lazio batte 2-0 la Sampdoria e compie un altro passo importante verso la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. I biancocelesti, dopo il 4-3 in rimonta contro lo Spazia, hanno superato i blucerchiati grazie alle reti di Patric e Luis Alberto, superando momentaneamente la Roma in classifica – i giallorossi sfideranno lunedì sera la Fiorentina al Franchi – e agguantando così il quinto posto. È stata dunque una serata di festa, con la squadra di Sarri che ha anche ritrovato il feeling con i tifosi dopo le proteste nel match contro il Milan per il caro biglietti che aveva portato il tifo organizzato biancoceleste a disertare l’Olimpico.

Lazio super contro la Sampdoria: Patric e Luis Alberto firmano il 2-0

Guarda la gallery

Lazio super contro la Sampdoria: Patric e Luis Alberto firmano il 2-0

Lazio, la gioia di Lucas Leiva su Instagram

Festa grande anche sui social, dove Lucas Leiva ha caricato la squadra in vista del rush finale. Il centrocampista brasiliano, entrato in campo al 66′ al posto di Danilo Cataldi, ha postato su Instagram tre sue foto del match seguite dalla didascalia: “Mancano 2 partite per raggiungere l’obiettivo Europa. Forza ragazzi!!”.

Milinkovic, messaggio social che fa sognare i tifosi

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Crisi United, Cristiano Ronaldo ride e i tifosi lo appoggiano Successivo Vlahovic, la carica di Prandelli: "Non pensare al gol e ne farai un mare"