Lucas Hernandez, sfogo social della moglie: “Cristina Buccino, te lo regalo”

Nuovi problemi per Lucas Hernandez: l’ex partner Amelia Lorente ha condiviso nelle scorse ore una Instagram story al vetriolo, che ha sorpreso tutti. “Ora puoi smettere di tenere il piede in due scarpe, Lucas Hernández. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a trovare“, ha scritto la spagnola all’indirizzo dell’ex calciatore dell’Atletico Madrid. 

Hernandez, Amelia Lorente contro Cristina Buccino

La Lorente quindi ha accusato il calciatore di vivere una doppia vita con Cristina Buccino, nota modella intaliana tifosa della Juventus e che vanta un folto seguito di seguaci su Instagram. La Ig story di Amelia è arrivata mentre Lucas i trovava a Milano con il compagno di squadra Benjamin Pavard per vedere suo fratello Theo Hernandez a San Siro nella partita contro il Lecce. In passato il nome della Buccino è stata accostato in passato dal gossip ad altri sportivi, quali Cristiano Ronaldo, Andrea Iannone e Daniele Scardina.

Cristina Buccino, gli scatti social della showgirl di fede Juventus 

Guarda la gallery

Cristina Buccino, gli scatti social della showgirl di fede Juventus 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Empoli-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Handanovic decisivo Successivo Scintille tra tifosi a Bergamo: insulti e lancio di fumogeni prima del fischio d'inizio