Luca, Magic vincitore di giornata: “Quando ero sulla Gazza, e la mostrai ad Allegri…”

“Sono di Livorno, da ragazzi andavamo allo stesso stabilimento balneare: l’ho incontrato al bar proprio quando ero primo alla Magic, col nome sul giornale”

Il premio della 32ª giornata della Zalando Magic Cup è finito a Livorno: lo ha vinto Luca Raugi, 53 anni, rappresentante, tifoso milanista, con un figlio portiere, nelle giovanili dell’Empoli. “Gioco alla Magic da una decina d’anni – spiega – di solito costruisco le mie squadre con il 4-3-3, ma quest’anno ho vinto il premio settimanale giocando con il 4-1-4-1: mi hanno segnato tutti i trequartisti, e Insigne ha fatto una gran partita. Anche l’anno scorso avevo vinto una classifica settimanale, e via con gli sfottò: ci siamo iscritti in tanti, tra amici e colleghi, alla Magic. Ricordo tante liti con la mia compagna, quando lei voleva uscire, ma c’era da fare la squadra. Il momento più divertente è stato quando, nel momento in cui ero arrivato primo in classifica, e avevo il mio nome sulla Gazzetta, farla vedere a mister Allegri, che avevo incontrato al bar, qui a Livorno, quando ero andato a fare colazione. Ogni tanto si fa vedere in città: ci conosciamo da quando eravamo piccoli, io giocavo a basket, non a calcio, ma frequentavamo gli stessi stabilimenti. Gli faccio vedere il giornale, e lui mi risponde scherzando: Grande Rau, ti porto a fare il secondo”.

Precedente BASKET A1 GRIGLIA PLAYOFF/ Accoppiamenti: Milano pesca Trento, subito Venezia Sassari Successivo SONDAGGIO TMW - Cosa deve fare ora la Juventus con Andrea Pirlo?