L’U.17 Lnd batte l’Empoli 3-1

L’Under 17 LND ha battuto per 3-1 i pari età dell’Empoli nell’ultimo test in preparazione della Lazio Cup giocato nel pomeriggio al Centro Tecnico Federale di Coverciano. L’amichevole contro i toscani è stata l’ennesima buona  prova offerta in questa stagione della selezione del tecnico  Sanfratello.
L’Under 17 Lnd subito in gol  con il colpo di testa di Marini (Nuova Tor Tre Teste). Il pari dell’Empoli arriva su  rigore trasformato da Seghi al 42′ pt. Nella ripresa la rappresentativa LND di nuovo in vantaggio con Arangino (Monastir Kosmoto), pronto a sfruttare la respinta di Tampucci sulla conclusione di Tomei (Atletico Vescovio) IL quale sette minuti dopo va in rete con  colpo di testa firmato. Nel conto delle occasioni da segnalare la splendida giocata dai 35 metri di Marini sventata solo da un miracolo di Seghetti e la chance a tu per tu nel finale di Aranagino, mentre fronte azzurro è il palo a fermare una bella azione personale di Diodato.

Precedente Diretta Roma-Leicester ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Mourinho, la scommessa già vinta dalla Roma