Lozano vuole andare via? I tifosi del Napoli si spaccano

M’importa poco delle dichiarazioni di Lozano. Mi interessa soltanto che in campo dia tutto”. È soltanto uno dei tanti commenti che i tifosi del Napoli hanno pubblicato sui social dopo le parole del Chucky, desideroso di giocare in un club ancora più grande di quello azzurro. “Quanto guadagna Lozano? Quanto guadagna Politano? Chi gioca titolare tra gli ultimi due? Arrivederci” scrive un altro utente. C’è poi chi fa un parallelo con quello che, oramai, è a tutti gli effetti un figlio di Napoli: “Mi viene in mente Mertens, un ragazzo che sta qui da 8 anni. Ognuno può andare via dove vuole se non sta più bene, però mi vengono in mente gli 8 anni di interviste di Ciro, interviste sempre piene di parole d’amore”.

Lozano, gol pazzesco da metà campo: il Messico impazzisce!

Guarda il video

Lozano, gol pazzesco da metà campo: il Messico impazzisce!

Lozano-Napoli, la reazione dei tifosi

Qualcuno cerca invece di essere il più razionale possibile: “Lozano ambisce ad un club più importante, quindi? Quale sarebbe il problema? L’ambizione nella vita è tutto. Ma per ambire a club più importanti deve gioco forza imporsi a Napoli, cosa che è riuscito a fare solo nella prima parte della scorsa stagione”. “È un buon giocatore, ma a parer mio – il punto di vista di un altro utente – non ha mostrato tutto il suo potenziale qui a Napoli. È lecito ovviamente che sogni una piazza ancor più grande (il calciatore è un lavoro), ma fossi in lui mi concentrerei sul diventare titolare inamovibile a Napoli. Tutto qui”. Si tira in ballo anche Insigne, ancora in stallo sulla questione rinnovo: “Lozano non è napoletano, non ha radici qui. Legittimo il suo desiderio di ‘un club più grande’. Detto ciò, chi non è contento, anzi felice e soddisfatto, di giocare in un club come il Napoli, per me può andare tranquillamente. Che si chiami Insigne o Lozano”.

Precedente Diretta/ Saragozza Reggio Emilia (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due! Successivo Sampdoria, problema per Yoshida: contusione al ginocchio

Lascia un commento