Lozano positivo al Covid: il Napoli nei guai, otto assenti con la Juve

NAPOLI – “Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Così il Napoli ha annunciato con un tweet la positività al Coronavirus del suo attaccante. Dopo i contagi di Fabian Ruiz e Insigne, dunque, anche il messicano si ferma causa Covid e mette in difficoltà Spalletti.

Spalletti in emergenza estrema per la Juve

Spalletti è nei guai, tra chi si è fermato per Covid, chi per infortunio e chi non ci sarà a causa della Coppa d’Africa, per la sfida del 6 gennaio contro la Juventus, la prima di campionato del 2022, rischia seriamente di arrivarci con gli uomini contati. Questa è la situazione attuale del Napoli:

Koulibaly infortunato – Coppa d’Africa

Osimhen infortunato – Coppa d’Africa

Anguissa Coppa d’Africa

Ounas Coppa d’Africa

Insigne Covid

Fabian Ruiz Covid

Lozano Covid

Mario Rui squalificato

La probabile formazione di Spalletti per Juve-Napoli

Alla luce delle tante defezioni (8), ecco quale potrebbe essere la probabile formazione del Napoli contro la Juve: (4-2-3-1) Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. In panchina sarebbero disponibili solo i due portieri Meret e Marfella e poi Ghoulam, Zanoli e Petagna.

Il calendario ufficiale 2022 della SSC Napoli

Guarda il video

Il calendario ufficiale 2022 della SSC Napoli

Precedente Inter, contro la Juve in Supercoppa con una nuova maglia Successivo Scamacca, l'Inter rilancia. Mossa anti-Juve da 45 milioni per averlo in estate