Lozano, che bordata al Napoli: “Scelte sbagliate dall’inizio”

La stagione di Lozano al Psv sta procedendo in maniera positiva. Il messicano è un punto fermo del tecnico Bosz, con la squadra al primo posto della Eredivise. Nel corso di una intervista rilasciata a Mola.tv, l’ex calciatore del Napoli ha parlato delle problematiche che hanno colpito la squadra azzurra in questa stagione: “Sono state fatte diverse scelte non giuste all’inizio del campionato e questo poi si è visto in campo”.

Napoli, cosa ha detto Lozano?

Lozano ha proseguito: “Avevano detto che volevano abbassare gli stipendi e altre cose. Io avevo capito che questo non era giusto nei confronti della squadra. Questo potrebbe essere uno dei problemi di quest’anno. Calzona? Ho visto i risultati delle ultime partite: ci sono calciatori importanti, se mettono a posto le cose e migliorano arriveranno sicuramente tra le prime quattro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tirreno-Adriatico, il belga Philipsen trionfa a Follonica. Uno squillo per la Milano-San Remo Successivo Pavlovic convocato dalla Serbia, il difensore prende tempo: sceglierà la Germania?