Lotti: «Lo Stadio della Roma? Spero che si faccia»

Roma
Lotti: «Lo Stadio della Roma? Spero che si faccia»
© ANSA

Il ministro dello Sport: «Sono in continuo contatto con Baldissoni, come è ovvio che sia, per capire quali e come possono essere gli sviluppi per questo argomento»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il ministro dello Sport: «Sono in continuo contatto con Baldissoni, come è ovvio che sia, per capire quali e come possono essere gli sviluppi per questo argomento»

“>Twitta

ROMA – «Lo stadio della Roma? Mi auguro che si faccia, per la Roma e per i romani». Lo dice il ministro dello Sport, Luca Lotti, a margine della presentazione dei mondiali di sci paralimpico di Tarvisio avvenuta stamane presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Roma. Sull’impasse con il Comune della Capitale relativo al progetto per la costruzione del nuovo impianto dei giallorossi, Lotti ha quindi aggiunto: «Non è un tema che compete al ministero dello Sport e al sottoscritto – specifica -, sono in continuo contatto con il dg della Roma, Mauro Baldissoni, come ovvio che sia, per capire quali e come possono essere gli sviluppi per questo argomento».

La Raggi accelera

MONDIALI CORTINA 2021 – «Il 28 e 29 gennaio saremo a Cortina per l’organizzazione della Coppa del Mondo ma anche per fare il punto sulla situazione e per presentare finalmente il logo dei Mondiali e altre novità». Lo annuncia il ministro dello Sport, Luca Lotti, parlando dei mondiali di sci alpino Cortina 2021. «È un’altra occasione per fare vedere che l’Italia c’è ed è in grado di ospitare questi importantissimi eventi a livello mondiale. Siamo contenti e orgogliosi di poter fare la nostra parte», ha quindi aggiunto il ministro a margine della presentazione dei mondiali di sci paralimpico di Tarvisio avvenuta stamane presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Roma. «Stiamo concludendo le operazioni che ci portano all’organizzazione del mondiali del 2021 già ottenuti dall’Italia – ha concluso Lotti – un importante risultato. Stiamo lavorando bene insieme per organizzare dal punto di vista infrastrutturale tutte quelle risorse che avevamo messo a disposizione per la riorganizzazione infrastrutturale della strada, degli impianti e delle piste dove si faranno le gare».

Precedente Atalanta, per la porta idee Gollini e Guruceaga Successivo Serie A Genoa, Perin: «Ce la metterò tutta per tornare presto»