Lotta scudetto, Conference e salvezza: le ultime sulle gare principali dell’ultima giornata

Tutto sulle partite in programma tra oggi e domani con i giornalisti della Gazzetta: Beppe Nigro, Andrea Elefante, Stefano Cieri, Marco Pasotto, Luca Taidelli, G. B. Olivero e Francesco Velluzzi

Ora o mai più. La Serie A è pronta a vivere l’atto finale con ancora tre “titoli” da assegnare: lo scudetto, la qualificazione alla Conference League e la salvezza. Si parte stasera con le squadre alla ricerca dell’ingresso in Europa in Atalanta-Empoli, Fiorentina-Juve e Lazio-Verona. Domani alle 18 tocca alla sfida per il tricolore, con Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. Alle 21, si chiude con gli scontri per evitare la retrocessione tra Salernitana e Udinese e Venezia e Cagliari. Scopriamo le ultimissime sulle probabili formazioni con i giornalisti della Gazzetta: Beppe Nigro, Andrea Elefante, Stefano Cieri, Marco Pasotto, Luca Taidelli, G. B. Olivero e Francesco Velluzzi.

Precedente “Pogba verso la Juve, ma il Psg farà un'ultima offerta” Successivo L'addio di Ansaldi al Torino: "Il mio cuore rimarrà qui per sempre"