Lotito-Sarri, primo appuntamento per il rinnovo

ROMA – Claudio Lotito e Maurizio Sarri si sono trovati ieri, nel tardo pomeriggio, per programmare il futuro insieme. Argomento principale dell’incontro: il rinnovo del tecnico. Il presidente della Lazio è rimasto colpito dai primi mesi del nuovo corso e lo stesso allenatore, a più riprese, ha manifestato il suo benessere nel lavorare a Formello. Ecco che l’accordo firmato in estate valido sino al 2023 è pronto ad essere prolungato per altri due anni.

Lotito in pressing

Il presidente ha fatto la sua proposta nei giorni di maggiore crisi per la Lazio. Convinto della sua scelta ha rilanciato: “Con Sarri apriremo un ciclo lungo”. Sarri si è subito mostrato disponibile a parlare e con i giusti presupporti si può arrivare alla firma nel giro di poco tempo. Chiaro, dovrà essere convinto sulla base di scelte di mercato funzionali al progetto. Chiede due-tre rinforzi per gennaio. Possono essere la chiave per dire ancora una volta sì e sposare il progetto Lazio sino al 2025.

Precedente Sorteggio playoff Italia: incubi Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Lewandowski Successivo Mancini, com'è stretta la via del ct

Lascia un commento