Los Angeles può attendere, De Laurentiis sarà allo stadio per Napoli-Milan

Il presidente vuole assistere alla gara di Champions, poi partirà per la California

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha modificato i suoi impegni e martedì sera sarà in tribuna al Maradona per assistere a Napoli-Milan di Champions, la partita che gli porterà più soldi nei 19 anni alla guida degli azzurri (previsto un incasso record che sfiorerà i 6 milioni di euro). Mercoledì mattina ha un volo prenotato per Los Angeles dove ha casa ed è atteso per alcuni affari. Con un tour de force notevole, De Laurentiis potrebbe “scappare” in auto verso Roma nella notte. Ma ha l’opzione di rinviare di un giorno la partenza. Comunque ha deciso di essere al Maradona, per non perdersi lo spettacolo.

RITORNO PER LO SCUDETTO

—  

L’imprenditore sarà impegnato per una decina di giorni in California e ha spostato un po’ più indietro la partenza per rientrare in Italia a fine mese… in tempo per festeggiare lo scudetto. Ecco perché nella partita col Milan era a rischio la sua presenza. A questo punto sarà De Laurentiis a fare gli onori di casa col presidente milanista Paolo Scaroni e con l’a.d. rossonero Giorgio Furlani.

Precedente Lazio, Immobile resta sotto osservazione: soltanto domani le dimissioni Successivo Video/ Monterosi Taranto (0-0) gol e highlights: i pugliesi resistono in 10 (Serie C)