Lory Del Santo e quella notte di passione tra Mancini e Vialli

Mentre Roberto Mancini è impegnato a Euro 2020 con la Nazionale Italiana, Lory Del Santo ha ricordato la loro notte di passione risalente ormai a tanti anni fa. “Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto”, ha raccontato Lory a I Lunatici su Rai Radio 2. La Del Santo non ha specificato quando ha vissuto quella serata magica con Mancini ma ha spiegato il motivo per il quale ha scelto Roberto anziché Gianluca Vialli.

Perché Lory Del Santo ha scelto Mancini

“Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita. Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”, ha confidato Lory Del Santo, oggi felicemente fidanzata col trentenne Marco Cucolo. La soubrette ha inoltre rivelato di aver avuto numerosi corteggiatori, alcuni dei quali le hanno addirittura offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata. La Del Santo ha fatto riferimento a cifre enormi, che l’avrebbero sistemata per un po’ di tempo, ma non se l’è mai sentita di accettare.

Precedente Sprint Salernitana: la soluzione è il trust Successivo Euro 2020, tabellone ottavi completo: Italia nella parte delle big, ai quarti Belgio o Portogallo