Lorenzo Insigne infortunato, salta Spartak Mosca-Napoli di Europa League: ecco cosa ha

Lorenzo Insigne infortunato. Il calciatore salterà la partita di Europa League tra lo Spartak Mosca ed il Napoli. Cosa ha? Una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Quindi a scopo precauzionale non prenderà parte alla partita di Europa League tra campani e russi a Mosca. 

Lorenzo Insigne salta la partita di coppa per infortunio e continua ad allenarsi con il differenziato

Lorenzo Insigne è infortunato e non parte oggi per Mosca dove il Napoli domani pomeriggio affronterà lo Spartak nella penultima partita del girone di Europa League. Insigne ha una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Il calciatore stamani non ha preso parte all’allenamento e ha svolto soltanto terapie e lavoro differenziato in palestra. 

Lorenzo Insigne ed il rinnovo con il Napoli ancora non arrivato 

“Insigne vuole restare a Napoli di sicuro, poi però c’è un contratto. L’atteggiamento è diverso, ora è diventato un leader. Il suo idolo era ovviamente Maradona, spero trovino la quadra ma non sarà così semplice”.

L’ex Napoli, Salvatore Bagni, ai microfoni di Radio Anch’io Sport parla del Napoli di ieri e di oggi ricordando Maradona ad un anno dalla morte.

“Per rispetto suo non ho mai parlato con nessuno a parte una sola volta. Lui mi disse, tu sei l’unico che mi apre le porte di casa quanto ero in difficoltà, questa è la cosa che ho apprezzato di più I napoletani – conclude Bagni – mi rendono felice per aver giocato con quella maglia”. 

Precedente Atletico Madrid-Milan, dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming Successivo Inter-Shakhtar Donetsk, streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League (data e orario)