L’ombra di Romelu anche sul test di Parma. Contestazione in tribuna?

Nel penultimo test prima dell’inizio del campionato, Inzaghi al Tardini ruoterà tutti i big. Ma data la presenza di tifosi allo stadio…

La grande ombra di Lukaku graverà sul Tardini di Parma. Stasera alle 19 l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il penultimo test in vista del via del campionato. Prima dell’esordio di sabato 21 agosto alle 18.30 al Meazza contro il Genoa, infatti ci sarà soltanto l’amichevole del 14 a Monza, contro la Dinamo Kiev. Non ci sarà Lukaku, per il cui passaggio al Chelsea manca soltanto l’ufficialità, vincolata comunque al reperimento di un sostituto. Ieri il belga ha chiesto di non allenarsi e di essere esentato dalla trasferta in Emilia. Vista la presenza in tribuna dei tifosi, non è da escludere una contestazione verso la società, rea di non avere mantenuto le promesse, cedendo il Totem dopo Hakimi.

Quattro assenti più uno

—  

La squadra svolgerà un allenamento in mattinata ad Appiano. Dopo il pranzo, la partenza in pullman per Parma, con ritorno in serata. Dovrebbe tornare disponibile D’Ambrosio, in gruppo da tre giorni dopo il fastidio muscolare che lo aveva frenato la settimana scorsa. Ancora out invece Gagliardini (potrebbe tornare a inizio settembre), Lazaro (comunque in uscita, come Nainggolan, frenato dalla febbre post vaccino) e Sanchez, indietro di condizione dopo il fastidio plantare accusato in Coppa America e comunque da preservare vista la squalifica di Lautaro nella prima di campionato. Il Toro in compenso stasera farà l’esordio stagionale, da titolare o subentrando nella ripresa a uno tra Pinamonti e Satriano. Stesso discorso per Barella e Bastoni, rientrati lunedì dalle ferie ma già in gruppo ormai da 5 giorni. Avrà più spazio Vidal, mentre per la prima volta si vedranno anche Perisic e Vecino.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Tv ed Eriksen

—  

Parma-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, mentre su Inter TV sarà possibile seguire l’avvicinamento al match con il pre-partita e i vari collegamenti, mentre alle 24 andrà in onda la differita del match.

Precedente Leicester chiede troppo per Maddison, l'Arsenal vira su Bernardo Silva: è in uscita dal Man City Successivo Ribery, bocciato dalla Fiorentina spera di chiudere nel Bayern.