Lokomotiv Mosca, Compper resta: “Responsabile verso il club”

MOSCA (Russia) – Dopo le dimissioni del connazionale Gisdol, di cui era il vice, Marvin Compper è stato promosso in prima squadra nella Lokomotiv Mosca e ha deciso di non lasciare il club. Il 36enne ha spiegato il motivo a Sport Bild: “Siamo venuti qui nell’ottobre scorso per cambiare qualcosa, portando una nuova filosofia in tutto il club. Sento di avere una responsabilità nei confronti di una società che ci ha dato fiducia“.

I 10 migliori calciatori che possono svincolarsi da squadre russe e ucraine

Guarda la gallery

I 10 migliori calciatori che possono svincolarsi da squadre russe e ucraine

Scelta che fa discutere

Poi Compper ha proseguito: “Molti stranieri lavorano in questo club. C’è gente di buon cuore e che non ha niente a che fare con la politica. Mi piace il mio lavoro e mi sento al sicuro, se la situazione cambiasse, ci penseremo ma al momento guardo giorno per giorno“. La sua scelta lo ha portato a ricevere molti insulti sui social, comprendendo anche la famiglia: “È una vergogna, sono cose che fanno male. C’è tanta gente qui che soffre per tutta questa situazione ma cerchiamo di restare concentrati sul nostro lavoro“.

Ucraina, i russi distruggono l'Antonov An-225: l'aereo cargo più grande al mondo

Guarda il video

Ucraina, i russi distruggono l’Antonov An-225: l’aereo cargo più grande al mondo

Precedente Il Milan si gode l'esplosione dei suoi gioielli. In quattro valgono 56 milioni in più Successivo Incredibile in Brasile: mascotte squalificata per "corsa intimidatoria"

Lascia un commento