Logo Juve, la società spiega tutto in una lettera ai tifosi

Logo Juve, la società spiega tutto in una lettera ai tifosi

Juve-Lazio è cominciata sugli spalti dello Stadium dove, ad aspettare i sostenitori bianconeri, c’era un messaggio della societàtwitta

TORINO – Il nuovo logo della Juventus si è “presentato” ai tifosi dello Stadium direttamente sugli spalti. Una lettera riservata agli abbonati e agli ospiti arrivati per la partita contro la Lazio, con il design del simbolo che ha fatto tanto discutere negli ultimi giorni: «Benvenuti nel futuro» scrive la società : «Il nuovo logo, che sarà utilizzato da luglio 2017, rappresenta la Juventus nella sua essenza attraverso l’unione di tre elementi che costituiscono il DNA del nostro Club». «La stilizzazione di uno scudetto, a rappresentare la nostra determinazione nel perseguire sempre la vittoria». «Le strisce bianconere che verranno declinate e interpretate su qualsiasi interfaccia». «La lettera J, il nostro segno distintivo che ci permetterà di essere riconoscibili in tutto il mondo»

Tags: Nuovo logo Juve

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Premier League, tracollo Ranieri: Southampton-Leicester finisce 3-0 Successivo Inzaghi: «Lazio poco cattiva, non si possono regalare subito due gol alla Juventus»