Locatelli, il battesimo del piccolo Theo: madrina e padrino d’eccezione

Festeggiamenti in casa Locatelli per il battesimo del figlio Theo. Il calciatore della Juventus e la moglie Thessa Lacovich hanno documentato sui social il lieto evento, pubblicando alcuni scatti della giornata appena trascorsa. A far da madrina è stata Benedetta Quagli, ex fidanzata di Federico Chiesa e socia di Thessa nel brand di gioielli Madame, mentre il ruolo di padrino è stato affidato a Patrick Cutrone, attaccante del Como, ex Milan e grande amico di Locatelli. Ad organizzare il party post cerimonia (tenuto a Palazzo Parigi) è stata Silvia Slitti, event planner e moglie di Pazzini, che sui social ha scritto: “Un intimo pomeriggio di un giorno speciale, tra fiori profumati, peluche giganti e affetti sinceri per festeggiare il Battesimo di un bambino meraviglioso come VOI“.

Manuel Locatelli, il battesimo di Theo

Negli scatti postati da Thessa su Instagram si vedono i due genitori insieme al padrino e alla madrina, nonché il piccolo Theo davanti al portone di ingresso della chiesa, poi la Lacovich abbracciare un enorme peluche a forma di orso, ed infine lady Locatelli su una terrazza con dietro una vista mozzafiato. Anche la madrina Benedetta Quagli ha condiviso alcuni scatti della giornata su Instagram, tra cui una foto insieme all’amica Thessa ed una con in braccio il piccolo Theo, a commento dei quali ha scritto: “Giornata speciale“. Mentre Patrick Cutrone ha scelto di ricondividere lo scatto fatto con Manuel, Lacovich e Quagli sul sagrato. Numerose le reazioni dei followers di lady Locatelli, che su Instagram hanno commentato con numerosi like ed emoticon a forma di cuore rosso, oltre a rimarcare la bellezza della wags in questo giorno speciale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bayern, Zaragoza dimenticato ma sicuro: "Voglio lottare per un posto, non andrò via" Successivo Ronaldo vende il Cruzeiro: "Cederò anche il Valladolid"

Lascia un commento