Locatelli alla Juve, il Sassuolo non fa sconti: “Vale più di 40 milioni”

Manuel Locatelli ha molte richieste e Euro 2020 si sta rivelando una bella vetrina, soprattutto per le squadre straniere. In questi giorni faremo le giuste valutazioni”. L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non molla il suo gioiello che ben sta figurando in maglia azzurra. L’operazione per portarlo in bianconero è vicina alla chiusura, come conferma lo stesso Carnevali: “La Juventus è l’unica squadra italiana che ce l’ha chiesto, abbiamo già avuto dei contatti, ma in questo momento c’è grande competizione”.

Carnevali: “L’altro giorno non scherzavo…”

Si tratta di un’operazione non semplice. Arriverà il momento per tutti di fare le scelte migliori. 40 milioni non bastano? L’altro giorno non scherzavo, perché le trattative che stiamo portando avanti sono su questi valori e con l’Europeo stanno crescendo”. 

Su Raspadori c’è l’Inter

Berardi è uno dei nostri giocatori che ha ricevuto proposte, ma non abbiamo la necessità di fare un’altra cessione per questioni di bilancio. Non dimentichiamo che abbiamo già venduto Marlon, quindi potremmo essere pure a posto così. Il Milan? Non c’è stata alcuna richiesta, le uniche offerte per i nostri giocatori stanno arrivando dall’estero. Raspadori e Scamacca? Sono due giovani interessanti, che hanno ovviamente richieste ma la nostra volontà è di trattenerli. Di Raspadori ho parlato col mio amico Beppe Marotta”.

Precedente Jorginho e l'ennesima dichiarazione d'amore a Mancini: "Crede in noi, ci aiuta tanto" Successivo Mertens: "Italia favorita, sempre all'attacco come il Napoli di Sarri"