Locatelli alla Juve, ci siamo: “Incontro nei prossimi giorni”

ROMA – “Al momento per Locatelli abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo che con la Juventus ci vedremo nei prossimi giorni per parlare credo di Locatelli ma anche di giovani, nostri e loro” ha dichiarato il direttore generale e amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali all’emittente regionale Trc, parlando di mercato e in particolare del futuro di Berardi, Locatelli e Raspadori, i tre nazionali del club neroverde.

Juve pazza di Locatelli

Le parole di Carnevali su Locatelli

Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull’aspetto caratteriale: lo prendemmo dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. La cosa più importante adesso è lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee” ha aggiunto Carnevali.

 Italia-Svizzera, Locatelli il migliore in campo

Guarda il video

Italia-Svizzera, Locatelli il migliore in campo

Le parole su Berardi

Altro nome caldo del calciomercato è quello di Berardi. “L’intenzione del nostro compianto patron Giorgi Squinzi era quella che Berardi diventasse una bandiera del Sassuolo. Domenico ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti alla richieste di altri club, diventando oggi un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso promettere che resterà da noi: non è una questione di denaro. Berardi è un ragazzo speciale, con idee molto chiare. Vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta del club dove andare tenendo conto anche chi lo allena” ha spiegato il dirigente del Sassuolo.

 L'Italia e Berardi: Domenico è sempre Domenico

Guarda il video

L’Italia e Berardi: Domenico è sempre Domenico

Sul futuro di Raspadori

Su Raspadori: “Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile. Non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti“. Infine, Carnevali ha toccato il tasto delle polemiche legate al mondo dei procuratori: Quello dei procuratori è uno dei problemi principali del nostro calcio. Ci sono persone per bene e altre che non lo sono. Oggi si rischia di essere in mano a procuratori che fanno anche da intermediari con richieste assurde. Noi siamo tra quelli che non accettano certe condizioni. E’ importante intervenire e mettere un freno perchè la situazione può prendere una brutta piega. Così si rischia di fare un danno enorme al nostro sistema“.

Italia, le parole di Raspadori

Raspadori: “In ritiro studio e gioco alla play”

Guarda il video

Raspadori: “In ritiro studio e gioco alla play”

Precedente I cimeli di Italia-Austria al Museo del Calcio per aspettare gli azzurri Successivo L'Inter annuncia Calhanoglu: è ufficiale

Lascia un commento