Lobotka: “Spalletti mi dà fiducia, non come Gattuso…”

NAPOLI – “Con Spalletti sento la fiducia, ho spazio e provo a sfruttarlo. A differenza del vecchio allenatore Spalletti si sta interessando a me“. Così Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Sport Aktualit dal ritiro della nazionale slovacca. “Spalletti vuole giocare di più in mezzo al campo e noi puntiamo sul calcio combinato – ha aggiunto – mi sta bene e cerco di ripagare la fiducia. Se Gattuso fosse rimasto in squadra, avrei potuto anche perdere dieci chili e probabilmente non avrei giocato. Fortunatamente per me, è arrivato un nuovo allenatore che mi ha dato fiducia”.

Napoli-Juve, Osservatorio nazionale blocca vendita biglietti

Guarda il video

Napoli-Juve, Osservatorio nazionale blocca vendita biglietti

“Scudetto? Proveremo a vincerlo”

Sulla voglia di rimanere a Napoli: Mercato? Mi sentivo sicuro, quindi non volevo andare da nessun’altra parte. Cerco di rimanere positivo, anche se non è sempre facile. Adesso mi sto divertendo – ha detto Lobotka – anche se l’inizio di stagione non è stato facile. Nella prima partita abbiamo avuto un giocatore squalificato, ma fortunatamente siamo riusciti a vincere. Non è stato l’ideale nemmeno nella seconda partita, ma abbiamo ottenuto ancora tre punti. Molte squadre si sono rafforzate in Serie A e la competizione sarà un po’ più equilibrata. Obiettivo? Entrare in Champions League, ma sicuramente cercheremo di vincere anche il titolo ha concluso Lobotka.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente "Messi, sono Murtaza, salvami dai talebani": l'appello del bimbo afghano Successivo Italia-Bulgaria, formazioni ufficiali: le prime scelte di Mancini dopo il trionfo Europeo