“Lo United perse Haaland a causa del fuso orario”

MANCHESTER (INGHILTERRA) – E’ l’uomo del momento. Il giocatore più cercato dai club di mezzo mondo. Erling Haaland sta attirando attorno a se l’attenzione delle società più importanti, soprattutto in Inghilterra. Chelsea, Liverpool e i due club di Manchester sembrano pronte a fare pazzie per acquistarlo. Proprio dal Regno Unito arriva una curiosa indiscrezione: lo United anni fa era stata vicinissima all’acquisto del norvegese ma un malinteso per colpa del fuso orario fece sfumare l’affare.

Raiola: “Haaland? Solo dieci club possono permetterselo”

Un affare da tre milioni saltato sul più bello

A raccontare l’episodio è il Daily Mirror che racconta che Haaland quando giocava nel Molde era stato stato segnalato allo United che aveva anche trovato l’intesa con il club norvegese per 3 milioni di sterline più bonus. Mancava solo un ultimo dettaglio, l’accordo con il suo agente Jim Solbakken, per chiudere definitivamente la trattativa. Tutto saltò per un malinteso: era stata concordata una call tra i Red Devils e il procuratore alle 9 di mattina, ma il Molde credeva che si riferisse all’orario norvegese (un’ora avanti rispetto a quello britannico) così quando la chiamata arrivò alle 10 norvegesi, il club aveva già trovato l’accordo e chiuso l’operazione con il Salisburgo.

Fenomeno Haaland, tutto il mondo ai suoi piedi

Guarda il video

Fenomeno Haaland, tutto il mondo ai suoi piedi

Precedente Torino verso la Lazio: allenamento e tamponi Successivo UFFICIALE: Niente dimissioni, per la Dinamo Tirana Moriero e Miccoli sono stati esonerati