Lo striscione shock dei tifosi del Bayern contro il Psg: "Il nostro macellaio taglia…"

Pochi istanti prima della gara di ritorno di Champions League tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain i tifosi tedeschi hanno esposto uno striscione di attacco nei confronti della società parigina. I bavaresi hanno mostrato un messaggio durissimo nei confronti della proprietà qatariota del club di Parigi, raffigurando il presidente onorario del Bayern, Uli Hoeness, con una mannaia in mano mentre taglia un braccio sul quale è scritto “Qatar” e il logo del Paris Saint-Germain, con di fianco la scritta: “Il nostro macellaio taglia il lungo braccio del Qatar“. 

Le parole di Hoeness

Il riferimento fatto dai tifosi tedeschi è basato anche sulle origini di Hoeness, figlio di un macellaio, che in passato aveva usato parole dure nei confronti del Psg dicendo: “Batterli mi rende felice, mi stimola sapere che non hanno ancora vinto niente fuori dai confini nazionali. E contro di noi perderanno ancora. AlKhelaifi? Non so nemmeno se gli piaccia il calcio. Io i soldi me li sono guadagnati, a lui li hanno regalati

Precedente Conte e la dura replica alla giornalista in diretta tv: "Sempre di me si deve parlare?" Successivo RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ Diretta gol live score: passano Bayern e Milan!